De Panicis, trasparenza ‘di moda’: niente reggiseno e si vede tutto

Elisa De Panicis incanta con le sue incredibili trasparenze. Lo scatto, pubblicato qualche ora fa su Instagram, ha lasciato tutti senza parole. Nel giro di poco tempo dalla pubblicazione sono pervenute una marea di reazioni positive sotto al post.

Elisa De Panicis è, probabilmente, una delle modella più note in Italia e non solo. Infatti, è nota anche in Spagna dove ha avuto modo di prendere parte a moltissimi format televisivi come ha fatto in Italia.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Si potrebbe quasi ritenere che la De Panicis sia un personaggio televisivo senza confini. La prima apparizione risale al 2016 nella versione iberica di “Uomini e Donne”. Successivamente, la lombarda è presente anche nell’edizione italiana del noto format. Entrambe le apparizioni hanno contribuito a rendere popolare la De Panicis sia in Spagna che in Italia. Successivamente, la De Panicis prende parte a “Supervivientes”, ovvero, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Come accaduto per “Uomini e Donne”, la De Panicis ha partecipato ad un reality anche in Italia. Infatti, nel 2020 ha preso parte al “Grande Fratello VIP”. L’esperienza dell’influencer lombarda nella casa più spiata d’Italia, si potrebbe quasi dire che ha segnato un prima e un dopo per la carriera della De Panicis. Infatti, al termine dell’avventura, la modella ha detto addio alla televisione per intraprendere un’altra strada.

Elisa De Panicis, addio alla televisione e la nuova esperienza musicale

La De Panicis, infatti, ha cominciato a coltivare la sua più grande passione: ovvero la musica. La lombarda, infatti, ha ripreso a interessarsi al canto e tra il 2021 ed il 2022 ha pubblicato anche alcuni singoli che hanno fatto registrare un discreto successo sulle piattaforme streaming e anche su Youtube. I videoclip delle canzoni, infatti, hanno fatto registrare numeri pazzeschi. Oltre alla musica, la modella, sta continuando a realizzare, comunque, diversi servizi fotografici.

Elisa De Panicis, trasparenze troppo esagerate: fan in delirio totale

Elisa De Panicis, comunque, continua ad essere molto attiva sui social. Infatti, pubblica molto spesso su Instagram, dove è seguita da oltre 1,4 milioni di utenti. Un numero di followers molto elevato che continua a crescere in maniera esponenziale grazie anche alla frequenza con cui nuovi post appaiono sul feed della De Panicis. L’ultimo scatto pubblicato ha lasciato grande scalpore nei fan, infatti, la modella, nella foto, indossa una maglietta ultra trasparente che mette in risalto il lato “A” della De Panicis. Lo scatto ha ottenuto una marea di “mi piace” e di commenti da parte dei followers.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy