Elisa De Panicis, VIDEO bollente: ballo proibito e tutto trasparente!

Elisa De Panicis in un video che diventa rapidamente virale sul web, la cantante e showgirl in pose e movenze davvero vietate ai minori

Elisa De Panicis è davvero fuori controllo, con la sua sensualità clamorosa e prorompente che ormai fa parlare di sé in ogni dove. La showgirl, influencer e cantante è semplicemente scatenata, in questo 2022 che la sta consacrando in maniera definitiva tra i personaggi più seguiti del web.

Elisa De Panicis, VIDEO bollente, lato B 'shakerato' ed intimo invisibile
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, la nuova regina di Instagram

E’ stata una lunga ascesa, quella di Elisa, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in Spagna. Da piccola, infatti, si è spostata con la famiglia dalla Lombardia nella penisola iberica. Dove si è fatta notare, eccome, con partecipazioni a programmi molto seguiti, vale a dire le edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Gradualmente, soprattutto in epoca social, l’eco della sua fama non poteva non arrivare in Italia. E infatti, nel 2019, è stata selezionata per entrare nel cast del Grande Fratello Vip, dove ha fatto capire subito a tutti il motivo per il quale in Spagna fosse ormai diventata una celebrità. Adesso, sia nella sua patria d’origine, che in quella ‘adottiva’, Elisa è una stella di prima grandezza. Lanciatissima verso un avvenire luminoso, tanto più che si è lanciata nel mondo della musica, con risultati, almeno in Spagna, di un certo rilievo. I due primi singoli, ‘Dale‘ e ‘Tiko Tak‘, hanno ottenuto buoni riscontri. Soprattutto grazie alla sensualità davvero illegale di Elisa, che accompagna le sue esibizioni con balletti davvero micidiali.

Elisa De Panicis, il balletto pericoloso: si apre tutto

A proposito di balletti, la De Panicis colpisce ancora con un breve reel su Instagram che è illegalità pura. All’interno di un locale, la vediamo muoversi a ritmo di musica in maniera che dire sensuale e provocante è davvero riduttivo. Elisa ‘shakera’ il suo lato B, in una rielaborazione del twerking davvero ben riuscita. Le sue curve si muovono sinuose ipnotizzando letteralmente gli osservatori, il suo sguardo e il suo sorriso malizioso lasciano senza fiato. Ma c’è di più. L’abito di Elisa, già piuttosto striminzito di suo, con i suoi movimenti sincopati tende ad aprirsi, scoprendo di fatto la cantante ad altezza dell’intimo. Elisa infatti se ne accorge e, con una espressione a metà tra infastidita e divertita, chiede a chi sta girando il reel di ‘tagliare’. Troppo tardi, e il web esulta.

Impostazioni privacy