Elisa De Panicis, la copre solo la chitarra: intimo bollente

Solamente la chitarra riesce a coprire tutto il resto, ma non può bastare visto che il contenuto che a breve vedrete è a dir poco spettacolare. Un altro grande successo firmato da Elisa De Panicis direttamente sul suo account Instagram

Non si tratta affatto della prima volta che la classe ’92 pubblica delle foto, come dire, davvero “provocanti”. A quanto pare, però, questa volta ha deciso davvero di esagerare e di andare oltre. Questa non può che essere affatto una splendida notizia per i suoi follower che veramente sono rimasti sorpresi da questo ennesimo regalo da parte della cantante che non smette mai di stupire tutti. A breve vi accontenteremo con il suo ultimo post.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, intimo da infarto: che spettacolo

Neanche il social Instagram si aspettava di questa sua ultima immagine che ha davvero mandato fuori di testa i suoi follower e mandato in tilt tutto sia i cellulare che lo stesso servizio di rete. Una foto davvero irresistibile da parte della 30enne che veramente merita di essere condivisa più e più volte. Se pensavate che la nostra Elisa De Panicis smettesse di regalare altre emozioni vi sbagliate davvero di grosso. Anche questa volta è riuscita a sorprendere tutti quanti i suoi follower. Anche noi della redazione non abbiamo potuto fare altro che alzarci in piedi e rendere omaggio alla sua infinita bellezza che merita di essere postata. Una foto a dir poco fantastica quella della cantautrice. Emozioni a non finire quelle che ci regala. Proprio come il suo ultimo post che non ha bisogno di essere commentato o altro. Tutti sono rimasti incantanti e decisamente senza parole. Non potrebbe essere altrimenti d’altronde. Ora vi stiamo incuriosendo molto: è arrivato il momento di guardare la foto che tutti quanti voi stavate aspettando. Eccovi accontentati.

Elisa De Panicis, intimo da far girare la testa – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Da dove vogliamo iniziare? Non vi nascondiamo che in questo momento siamo decisamente fuori controllo e non riusciamo neanche ad esprimerci chiaramente. Tutta per colpa sua visto che ci ha mandato, ancora una volta, in tilt. Proprio come il social network. Stivali che non possono passare di certo inosservati. Chitarre che non riesce a coprire buona parte dle suo fisico che è decisamente spettacolare. Minigonna che sembra quasi non esista, intimo irresistibile ed allo stesso tempo incontenibile.

 

Impostazioni privacy