Elisa De Panicis, l’intimo va via: illegalità pura – FOTO

Elisa De Panicis non la smette più di regalare momenti magici e seducenti ai suoi fan, la modella e showgirl provoca e accende la passione

Elisa De Panicis sta vivendo una ascesa totale e assolutamente irresistibile negli ultimi tempi. La modella, influencer, showgirl e, da qualche tempo, anche cantante si sta affermando tra le celebrità più amate, con una classe e una sensualità che sconvolgono e che sembrano davvero senza limiti.

Elisa De Panicis, l'intimo va via: illegalità pura - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, spettacolo assoluto su Instagram: il 2022 è proprio il suo anno

Elisa l’abbiamo conosciuta per davvero soltanto da qualche anno. Era già famosa in precedenza, ma per lo più in Spagna. Si era infatti trasferita lì con la famiglia, dopo essere nata in Lombardia, quando era piccola, e nella penisola iberica aveva iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. E che passi, di tutto rispetto, diventando una celebrità apprezzatissima sulle reti spagnole per la partecipazione alle edizioni locali di Uomini e Donne e de l’Isola dei Famosi. Inevitabile, a un certo punto, che ci si accorgesse di lei anche alle nostre latitudini.

Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ormai tre anni fa, Elisa è diventata famosa e desideratissima anche in Italia, vedendo crescere sempre più i suoi fan sul web. Ancor di più dalla fine del 2021, quando ha deciso di dare il via alla sua carriera musicale. Diversi i singoli già dati alla luce, in lingua spagnola, con ritmi e movenze avvolgenti e super seducenti, anche nei video che ci ha mostrato. Una sensualità esplosiva e incontenibile che trova solo conferme ogni scatto di più, immagini che fanno decollare la temperatura e la rendono insostenibile più che mai.

Elisa De Panicis, che caldo fa: via tutto, le curve al naturale infiammano il web

Elisa De Panicis, l'intimo va via: illegalità pura - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Accade la stessa cosa con le immagini che Elisa ci regala da Ibiza, dove anche lei splende di bellezza accecante. Con dettagli in primo piano che non possono passare assolutamente inosservati, l’intimo va via e scopre il suo fisico sinuoso e strabordante. L’atmosfera si fa rovente, Elisa mette in mostra una scollatura micidiale, coprendola appena con le braccia, ciò che si vede è più che sufficiente per farci sognare ad occhi aperti. Commenti e like non mancano e diventano numerosissimi in poco tempo, i suoi quasi un milione e mezzo di followers su Instagram ne esaltano l’aura seducente davvero irresistibile.

Impostazioni privacy