Elisa De Panicis ci ricasca: intimo trasparente e curve mozzafiato – FOTO

Elisa De Panicis è recidiva. Su Instagram la web influecer ha postato un carosello che ha fatto balzare dalla sedia tutti i fan. Tantissime le reazioni dei fan sotto al post. Sotto al post sono arrivati una valanga di “mi piace” e di commenti.

Elisa De Panicis è una delle web influencer più presenti e seguite sui social. La parabola della cantante è in continua ascesa. Da poco, infatti, ha intrapreso la carriera musicale e i suoi singoli stanno raccogliendo un discreto successo, pareggiando i consensi che ricevono le sue foto su Instagram.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

La soubrette dei “due mondi”

Nata in Italia, ha cominciato a ottenere i primi successi in Spagna partecipando a diverse produzioni televisive nella penisola iberica. Qui la De Panicis, infatti, prende parte a “Supervivientes“, corrispondete alla nostra “Isola dei Famosi“. Successivamente presenzia nell’edizione iberica di Uomini e Donne. Tornata in Italia segue più o meno lo stesso percorso. Infatti, prima partecipa a Uomini e Donne per volere di Maria De Filippi. Nel 2019 fa parte del cast del Grande Fratelli VIP 4. Questa partecipazione contribuisce a renderla celebre ad un pubblico più vasto. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la web influencer decide di lanciarsi nel mondo della musica. Nei mesi scorsi ha pubblicato alcuni singoli. Alla fine del 2021, infatti, è stato pubblicato “Dale” pezzo cantato totalmente in lingua spagnola. Il pubblico italiano, però, è in attesa del debutto della De Panicis anche in lingua italiana.

Elisa De Panicis, intimo trasparente: “Divina!”

Ad ogni modo i fan italiani si possono consolare con gli scatti che la De Panicis posta su Instagram. La nota piattaforma ospita nuovi scatti dell’influencer quasi ogni giorno. Questo contribuisce alla crescita del profilo della lombarda. Infatti, è seguita da oltre 1,4 milioni di followers. Un numero giustificato anche dalle numerose reazioni che i fan hanno nei confronti delle foto e dei video pubblicati dalla web influncer. Infatti, sono sempre numerosi i “mi piace” ed i commenti che è possibile notare sotto ogni post. Come, ad esempio è accaduto con l’ultimo pubblicato in ordine cronologico. Il carosello composto da tre foto è stato accolto da diversi commenti di apprezzamento. Un utente ha accolto i tre scatti con un “divina!“. In effetti il look che la De Panicis ha nelle foto lascia senza fiato. E’ possibile ammirare le forme della modella che indossa un intimo nero trasparente. Un mix micidiale come fatto notare da un altro utente.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis