Intimo inesistente per Elisa De Panicis: ai limiti della legalità

Elisa De Panicis nella nuova serie di scatti manda in visibilio il suo pubblico, primi piani in intimo che non nasconde niente

Elisa De Panicis è entrata ormai di diritto tra le bellezze più acclamate e provocanti su Instagram. La modella, cantante e showgirl ha raggiunto grande fama e popolarità anche in Italia, dopo aver iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo all’estero. Prima della partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche anno fa era famosa soprattutto in Spagna, dove aveva legato il suo nome alle partecipazioni alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi.

Elisa De Panicis, l'intimo inesistente accende il cuore dei single
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis controcorrente, non festeggia San Valentino ma la festa dei single: regalo da urlo ai fan

Ora tutto è cambiato ed Elisa vanta sul suo profilo Instagram un seguito da quasi un milione e mezzo di followers. Una cifra considerevole e in costante crescita, con la sua fama come cantante che sta aumentando sempre più e con le sue apparizioni in eventi pubblici che lasciano sempre senza fiato. Il 2022 è stato per lei l’anno della consacrazione definitiva e l’inizio del nuovo anno viaggia sulla stessa falsariga. Con i nuovi scatti di Elisa che tolgono letteralmente il respiro. Diversamente da altre celebrità dei social, ha scelto di celebrare non San Valentino, la festa degli innamorati, ma il giorno successivo, ossia San Faustino, la festa dei single. Facendo un regalo non di poco conto agli ammiratori.

Elisa De Panicis, l’intimo è solo un filo: silhouette devastante, scollatura da paura e non solo

Elisa De Panicis, l'intimo inesistente accende il cuore dei single
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Una serie di immagini a dir poco da urlo, che la ritraggono nelle pose più provocanti e sensuali che si possano immaginare. In particolare, Elisa sfodera un intimo sottilissimo, che lascia ammirare in ogni dettaglio la sua silhouette provocante, con curve da infarto. Una visione pazzesca, la scollatura risalta come non mai e anche il resto della sua figura sinuosa accende in un attimo la passione e la fantasia. Inevitabili i like a manetta da parte della sua platea, per non parlare dei commenti che come sempre esaltano il suo fascino e la sua sensualità esagerati: “San frustino qui”, “Sei una bomba atomica”, “La perfezione fatta donna”, “Fai paura”, “Sublime”, “Che curve, rischia di farci venire un colpo”, “Sei un vulcano”, “A colpo d’occhio ti avevo quasi scambiato per Sabrina Salerno”. Una meraviglia di fronte alla quale rimanere indifferenti è impossibile.

Impostazioni privacy