Elisa De Panicis, l’intimo è un filo trasparente: tutti senza fiato

Elisa De Panicis, in lingerie è più esplosiva che mai: la showgirl e cantante super seducente, forme accattivanti che fanno sognare

Un sogno ad occhi aperti che non finisce più. Elisa De Panicis è una delle bellezze di Instagram maggiormente ‘on fire’ in questo 2022, semplicemente irrefrenabile e con un fascino che si esprime sempre di più ad altissimi livelli. Continuano le conferme per la showgirl, che sta diventando una icona di fascino e sensualità planetaria.

Elisa De Panicis, l'intimo è un filo trasparente: tutti senza fiato
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis non si ferma più, letteralmente scatenata

La sua notorietà in Italia, paradossalmente, è arrivata ‘tardi’, dato che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in Spagna, dove si era trasferita da piccola con la famiglia e dove è presto diventata una celebrità partecipando alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Con il tempo, però, non poteva non essere notata anche in Italia e infatti è salita alla ribalta con il Grande Fratello Vip del 2020. Da allora, una ascesa incontenibile, che negli ultimi mesi sta diventando clamorosa e totale. Elisa si è lanciata nel mondo della musica e sta per presentare il suo terzo singolo, che vedrà la partecipazione straordinaria di Snoop Dogg. Su Instagram, è sempre più celebrata e sta arrivando a quota un milione e mezzo di followers. Sia in Italia che in Spagna, è ormai una stella di prima grandezza. Come abbiamo potuto ammirare del resto in questi giorni con la sua apparizione, elegantissima e sensuale, al Festival di Cannes, dove è stata una delle bellezze maggiormente in grado di rubare la scena. E non è finita qui.

Elisa De Panicis, lingerie con trasparenze totali: fisico incontenibile, la temperatura sale

Elisa De Panicis, l'intimo è un filo trasparente: tutti senza fiato
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Elisa presenta da par suo il suo profilo Only Fans, inaugurato con scatti davvero da capogiro. Solo una giacca a coprirla, e che si apre però immediatamente rivelando un fisico perfetto. Lingerie intima minimal, la visione delle sue curve stratosferiche accende la passione e la fantasia degli ammiratori. Una sensualità prorompente e maliziosa irresistibile, che non può che scatenare like e commenti a iosa. La fantastica Elisa non si smentisce mai e del resto non è la prima volta che alza l’asticella della provocazione con mise seducenti e vietate ai deboli di cuore. Capolavoro assoluto che si prepara a regalarci momenti sempre più intensi, soprattutto in vista dell’estate.

Impostazioni privacy