Elisa De Panicis, gonna praticamente inesistente ed apertura sul lato A

Elisa De Panicis non smette di infiammare il popolo di Instagram, imperdibili gli ultimi scatti sul web con un look davvero audace

Il fascino di Elisa De Panicis è davvero eclatante e ci lascia sempre più senza fiato. La modella, showgirl e influencer sta scalando di continuo le preferenze degli ammiratori su Instagram, di cui sta diventando una delle regine assolute.

Elisa De Panicis, gonna praticamente inesistente ed apertura estrema sul lato A
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, dalla Spagna all’Italia bellezza internazionale e da capogiro

E dire che la fama di Elisa a livello nazionale è piuttosto recente. La showgirl classe 1992, che compirà 30 anni a dicembre, è già da tempo in realtà nel giro dello showbusiness, ma ha iniziato la sua carriera in Spagna, essendosi trasferita lì dalla Lombardia con la sua famigila quando era molto piccola. Nella penisola iberica, ha fatto presto a diventare un volto noto su internet e sul piccolo schermo, soprattutto con le partecipazioni alle edizioni locali di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi. Alla lunga, il suo successo non poteva passare inosservato alle nostre latitudini e così, nel 2019, il suo ingresso nel cast del Grande Fratello Vip l’ha resa celebre anche in Italia. All’interno della casa, si è fatta notare per eleganza e fascino irresistibile, che naturalmente le ha fatto guadagnare rapidamente tantissimi followers sul web. Su Instagram, sta per raggiungere ormai quota un milione e mezzo di fan, tra Italia e Spagna è ormai amatissima. Anche per il suo debutto nel mondo musicale con due singoli in lingua spagnola che hanno acceso la curiosità e la fantasia dei fan, per via dei suoi balletti scatenati che hanno confermato tutta la sensualità infinita di cui Elisa è in possesso.

Elisa De Panicis, risplende per le vie del centro di Milano: abito clamoroso

Elisa De Panicis, gonna praticamente inesistente ed apertura estrema sul lato A
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Una sensualità che viene ribadita nel corso di una giornata milanese in cui, posando per Roberto Cavalli, ci lascia davvero senza parole. L’abito, pieno di spacchi e aperture maliziose e provocanti, ci permette di ammirare la sua fisicità davvero esplosiva. La minigonna è quasi assente, lo spacco a dir poco inguinale accende la passione, altrettanto fa l’apertura sulla scollatura che mette in mostra curve prorompenti. Davvero irresistibile Elisa, che ottiene tantissimi like e commenti da parte della community. Il web è sempre più pazzo di lei e la cosa ovviamente non ci stupisce neanche un po’. In questo 2022, ogni post di Elisa si rivela non banale e capace di lasciare il segno. E si va a grandi passi verso l’estate, dove, ne siamo sicuri, darà il meglio di se stessa.

Impostazioni privacy