Elisa De Panicis, la giacca si apre: sotto c’è l’intimo illegale

Elisa De Panicis infiamma il web come non mai con un video semplicemente clamoroso: sensualità semplicemente incontenibile

Una delle autentiche star del web, negli ultimi tempi, è senza dubbio Elisa De Panicis. La fantastica showgirl e influencer ha raggiunto ormai una notorietà che sui social la rende più che mai irresistibile e immediatamente riconoscibile.

Elisa De Panicis, la giacca si apre: sotto c'è l'intimo illegale
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, sempre più scatenata: Instagram in delirio per lei

Una fama che per lei in Italia è arrivata soltanto di recente, da circa tre anni, quando l’abbiamo vista partecipare al Grande Fratello Vip. In precedenza, era sì un personaggio noto del mondo dello spettacolo, ma per lo più in Spagna, dove si era trasferita con la famiglia da piccola e dove aveva mosso i primi passi nello showbusiness partecipando alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Ora, è molto nota e apprezzata anche alle nostre latitudini, con un seguito sui social che cresce sempre di più: ormai su Instagram viaggia oltre il milione e mezzo di followers e del resto in questo 2022 ha trovato eccome il modo di farsi notare a 360 gradi, grazie ai suoi scatti micidiali sul web, anche in occasioni pubbliche di un certo rilievo (come il Festival di Cannes o il Festival di Venezia), e alla sua consacrazione definitiva nel mondo della musica, con un disco che ha spopolato soprattutto in Spagna ma con i primi brani in italiano che non sono passati inosservati. E adesso, su Instagram, continua a regalare spettacolo con visioni a dir poco illegali.

Elisa De Panicis, lingerie stratosferica: si vede tutto, dettagli abbaglianti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Prova ne sia l’ultimo video, davvero clamoroso. Con addosso una elegantissima giacca, Elisa la apre in maniera sapiente e provocante, lasciando apparire, al di sotto, una lingerie incontenibile. Fisico da urlo come sempre, con dettagli che infiammano in un attimo la platea e accendono la fantasia e la passione degli ammiratori. I like arrivano numerosissimi, altrettanto per i commenti, carichi di entusiasmo e che descrivono la sensualità senza confini della fantastica Elisa, che non smette mai di stupire: “La tua bellezza e fascino lasciano sempre senza parole”, “Stupenda come sempre”, “Sei uno splendore”, “Magnifica e ancora magnifica”, “Troppo bella e di classe”, “Magica”, “Femminilità incredibile”. Per il 2022, insomma, promossa a pieni voti e già lanciata verso un altro anno da protagonista.