Elisa De Panicis, la giacca si apre e niente reggiseno sotto

Divenuta famosa sia in Spagna che in Italia, Elisa De Panicis sta vivendo un momento magico nella propria carriera sotto tutti i punti di vista. Modella stupenda ed in grande ascesa, capace di divenire anche influencer sui social senza dimenticare quella passione per la musica.

Elisa De Panicis si sta costruendo un presente ed un futuro estremamente roseo grazie ad una crescita personale sotto tutti i punti di vista che la sta portando ad essere una delle personalità emergenti del mondo dello spettacolo più amate e seguite del momento. Dalla passione per la musica al lavoro come modella fino all’enorme popolarità acquisita sui social.

Elisa De Panicis, la giacca si apre e niente reggiseno sotto
Elisa De Panicis, su Instagram

Musica, TV e social nel sangue: Elisa De Panicis in completa ascesa

È in Spagna che è iniziato tutto per Elisa De Panicis, modella italiana che però proprio nella penisola iberica ha trovato la sua prima importante consacrazione. Una bellezza tutta tricolore capace di far breccia nel cuore del pubblico ispanico grazie al lavoro da modella e ai primi trampolini di lancio arrivati con la partecipazione ad alcuni reality show proprio in Spagna, che hanno contribuito a far circolare inizialmente il suo nome. In Italia è arrivata quindi la consacrazione ancora una volta attraverso quel mondo dello spettacolo rappresentato dai reality con in particolare il Grande Fratello Vip del 2020 che ha contribuito all’ulteriore crescita di una modella ed influencer che ha manifestato anche una forte e travolgente passione per la musica.

In rapida successione sono anche arrivati un paio dei suoi videoclip musicali, che non hanno fatto altro che accrescere una popolarità in rapida ascesa, anche in Spagna, lì dove infatti il suo nome continua a circolare tanto anche in virtù della massiccia presenza sui social. I suoi post sono infatti largamente in spagnolo, così come i commenti a margine di ogni nuova foto evidenziano proprio una prevalenza di amore derivante dalla penisola iberica.

Elisa De Panicis, sublime su Instagram: la giacca si apre e niente reggiseno sotto

Travolta dall’amore dei fan ma travolgente anche lei proprio su Instagram a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti in pasto 1,4 milioni di followers che la seguono con grande costanza. L’ultima fotografia pubblicata la ritrae con indosso una gonnellina bianca e soprattutto una giacchetta dello stesso colore ma aperta, tenuta su solamente dalle mani della stessa Elisa De Panicis che per l’occasione non ha il reggiseno e manda in visibilio i suoi fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis, la giacca si apre e niente reggiseno sotto
Elisa De Panicis, su Instagram
Impostazioni privacy