Elisa De Panicis, giacca minuscola: il lato A esce fuori

Elisa De Panicis non la smette assolutamente di stupire e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Anche se in questa occasione si è decisamente superata ed è andata oltre. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo per tutti quanti noi. ci mancherebbe altro – FOTO

A distanza di poche ore dall’ultima volta arriva un nuovo e delizioso post che porta la firma della cantante. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, semplicemente illegale

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Anche se la classe ’92 ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. E lo ha fatto nel migliore dei modi con un contenuto davvero di altissimo livello che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente offre la fantastica Elisa. E non potrebbe essere altrimenti.

Elisa De Panicis, tutto troppo mini: questa volta esagera – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione non sappiamo davvero da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Tutto completamente troppo mini: dalla gonna fino ad arrivare alla sua giacca. Un bottone decisamente in difficoltà visto che non riesce a raggiungere la destinazione. “Colpa” del suo lato ‘A’ assolutamente imponente e illegale. Per non parlare della sua gonna (che tanto gonna non è): si può slacciare benissimo da un momento all’altro. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commenti. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Che spettacolo.

Gestione cookie