Elisa De Panicis, giacca aperta e intimo tutto in mostra

Elisa De Panicis colpisce ancora, la modella e showgirl sempre più provocante con primi piani da urlo: curve in risalto e ravvicinate.

Il 2022 è stato un anno decisamente di grazia per diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dei social. Tra questi, senza ombra di dubbio, la fantastica Elisa De Panicis, che ha vissuto e sta vivendo un periodo a tutta, accrescendo oltre misura la sua popolarità.

Elisa De Panicis, giacca aperta e intimo tutto in mostra - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, Venezia che passione: continuano gli scatti da urlo dalla laguna

Su Instagram, Elisa è in costante ascesa e anche nel corso dell’estate ha strappato boati di ammirazione, con una lunga serie di scatti da capogiro in costume. La showgirl raccoglie ormai oltre un milione e mezzo di followers e si sta imponendo come personaggio a 360 gradi. Volto televisivo, modella, influencer, soprattutto cantante. In questo senso, sta riscuotendo grande successo in Spagna con diversi singoli che si sono ben piazzati in classifica. Ed è ormai una delle presenze principali negli eventi mondani più importanti, come è stato ad esempio per il Festival di Cannes e il Festival di Venezia. Proprio nella laguna, nonostante la rassegna cinematografica sia finita da alcuni giorni, sta continuando a disseminare scatti da capogiro come testimonial di brand prestigiosi. E le sue foto hanno di particolare, come i suoi fan sanno bene, di alzare progressivamente l’asticella della provocazione, facendo sognare gli ammiratori ad occhi aperti.

Elisa De Panicis, intimo trasparente che accende i riflettori sulla scollatura: resistere è impossibile

Elisa De Panicis, giacca aperta e intimo tutto in mostra - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Elisa ci mette del suo, eccome, con un paio di scatti da infarto. Su una barca, in piena laguna, sfodera una giacca che si apre sapientemente, rivelando, al di sotto, un intimo trasparente che contiene a fatica la sua scollatura eclatante. Un lato A micidiale che accende in un attimo la passione e la fantasia della platea del web e naturalmente non mancano frotte di like e commenti a suo favore. Elisa mette decisamente tutti d’accordo con fascino e sensualità fuori dal comune. Fino a qualche anno fa, in Italia era poco conosciuta, avendo iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in Spagna, dove viveva con la sua famiglia fin da piccola. Ma ha recuperato, decisamente, il terreno perduto e adesso è uno dei volti più amati anche nel nostro paese. Le sue pose seducenti stanno diventando sempre più un cult irrinunciabile.

Impostazioni privacy