Elisa De Panicis, fuori tutto: minigonna e davanzale da bollino rosso-VIDEO

Elisa De Panicis in un breve video che diventa rapidamente virale sui social: la showgirl e cantante con un look a dir poco incontenibile

Per Elisa De Panicis, si tratta davvero di un momento magico, a dir poco. La modella e showgirl di origini brianzole ha ormai raggiunto la notorietà a livello assoluto e si sta affermando come una delle bellezze più in voga sui social.

Elisa De Panicis, fuori tutto: minigonna e davanzale vietati ai minori-VIDEO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, la nuova star assoluta del web

Per lei, siamo ormai quasi a un milione e mezzo di followers su Instagram, e la cosa non sorprende. Di recente, Elisa si è lanciata nel mondo della musica, pubblicando due singoli in lingua spagnola. ‘Dale‘, poco prima di Natale, e, qualche giorno fa, ‘Tiko Tak‘, che sulle principali piattaforme sta già riscuotendo un certo successo in termini di visualizzazioni. A parlare sono soprattutti i video dei suddetti brani, in cui Elisa può dare libero sfogo al suo fascino e alla sua sensualità senza pari. E di cui erano già a conoscenza i fan di lunga data sui social. Ormai, per quanto riguarda la De Panicis, si può parlare a pieno titolo di una sorta di ‘eroina dei due mondi’. Diventata famosa in Spagna, dove si era trasferita da piccola con la famiglia, partecipando lì ad alcuni reality show, da un paio d’anni è diventata celebre anche in Italia, grazie alla sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip 2020. I suoi scatti e i suoi video, ormai, stanno diventando un cult assoluto e mandano gli ammiratori davvero in delirio.

Elisa De Panicis, scende dall’auto e sotto la gonna si vede tutto

Una reazione non molto diversa ci si può aspettare davanti all’ultimo breve video. Pochissimi secondi, che però mettono in mostra tutto il fascino provocante e illegale di Elisa. Ad un evento mondano, la De Panicis si presenta a bordo di una lussuosissima Ferrari, ma è la sua discesa dall’auto a fare rumore. La minigonna praticamente inguinale apre a una visione celestiale, Elisa poi si gira e, facendo una linguaccia, ci fa ammirare anche la vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un corpetto trasparente. Ce n’è abbastanza per scatenare la fantasia e la passione dei fan, che si prodigano in complimenti di ogni genere. In maggioranza, prevalgono gli ammiratori spagnoli, ma anche quelli italiani si fanno notare esaltando la bellezza mozzafiato di Elisa, ormai sempre più scatenata. In vista dell’estate, possiamo essere certi che ne vedremo ancor più delle belle.

Impostazioni privacy