Elisa De Panicis esagerata, lo spacco è vertiginoso – FOTO

Elisa De Panicis esagerata, lo spacco è vertiginoso – FOTO. La showgirl continua ad incantare i social.

Elisa De Panicis
Da Instagram

Elisa De Panicis esagerata, lo spacco è vertiginoso – FOTO

In questo freddo e cupo fine di marzo ci pensa direttamente Elisa De Panicis ad alzare le temperature. Mentre il maltempo sembra tornato in molte parti d’Italia, con temperature in picchiata rispetto a soli pochi giorni fa, l’influencer regala spettacolo e fa “bollire” gli animi dei suoi numerosi fan. La De Panicis, infatti, posta una foto che la ritrae con uno spacco vertiginoso. La caption dal sapore nostalgico delle uscite serali fa capire come alla modella manchino giorni così.

Un fisico mozzafiato, ma censurato a dovere, ma tanto basta per guadagnarsi l’apprezzamento di migliaia di follower. In poche ore infatti sono oltre 20 mila i mi piace dei fan, e il conteggio è ancora in corso e cresce di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di apprezzamento.

Panicis star dei social

La De Panicis è particolarmente nota anche in Spagna, dove ha preso parte a vari programmi e trasmissioni televisive. È stata protagonista dell’equivalente di Uomini e Donne, poi ha partecipato come naufraga a un reality molto simile all’Isola dei Famosi. Proprio in questa occasione sarebbe stata notata da Cristiano Ronaldo, ai tempi al Real Madrid, e i due secondo vari rumors avrebbero anche trascorso una vacanza insieme.

Avrà avuto di che gioie CR7, considerando le foto che la De Panicis posta sul suo profilo Instagram e che mandano fuori di testa migliaia di fan. E in futuro altri scatti potrebbero inondare ancora una volta il profilo della bellissima showgirl italiana. Un raggio di sole in un momento molto difficile come quello attuale della pandemia. L’ultimo scatto qui di seguito:

Previous articleSarri in Serie A, sfida a due per il tecnico
Next articleBelen Rodriguez, il nuovo look fa impazzire i fan – FOTO