Elisa De Panicis è tutta nuda, si copre solo con le mani

Elisa De Panicis questa volta esagera. La modella ed influencer lombarda, infatti, si mostra su Instagram senza veli. Le foto pubblicate qualche ora fa sono state prese d’assalto dai tantissimi followers che può vantare la De Panicis. Tantissimi i mi piace e i commenti pervenuti sotto il “carosello”.

Elisa De Panicis continua ad ammaliare i suoi fan con post su Instagram pubblicati a raffica. La modella lombarda, da qualche tempo, ha deciso di non andarci piano, anzi, sta postando sempre più scatti e video che sono ai limiti della censura. Ai fan, però, non sembra importare, ma sembrano gradire e non poco.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Leggendo i tantissimi commenti, infatti, è possibile notare, come, le foto sono particolarmente apprezzate e non soltanto dal pubblico italiano. Del resto la De Panicis è nota sia sulla scena italiana che spagnola e sta, comunque, spopolando alla grande a livello internazionale anche grazie ai suoi numerosissimi pezzi musicali.

 

Elisa De Panicis, sfida la censura: solo le mani coprono il suo corpo!

Elisa De Panicis non ha mai tenuto nascosta la sua incommensurabile bellezza. Neanche quando partecipava alle più svariate trasmissioni sui canali generalisti d’Italia e di Spagna. Infatti, se si può evidenziare una capacità della modella lombarda, la si può ritrovare nella fatto che lei sia stata un volto televisivo in due nazioni diverse. Sia in Spagna che in Italia ha preso parte a “Uomini e Donne“. Sia nella penisola italica che in quella iberica ha preso parte a due reaily: “Supervivientes” in Spagna, che corrisponde alla nostra “Isola dei Famosi”, e il “Grande Fratello VIP” in Italia. Questa è stata l’ultima fatica televisiva dell’influencer, Successivamente, infatti, ha deciso di trasferirsi lontano dall’Italia per cominciare ad intraprendere il sogno di una vita, ovvero il canto. Negli ultimi mesi la modella ha pubblicato due video i cui videoclip sono stati pubblicati anche su Instagram.

Proprio sulla nota piattaforma social, la De Panicis dà il meglio di sè. Seguita da oltre 1,4 milioni di followers, la modella lombarda pubblica con una frequenza impressionante. È possibile, infatti, trovare un nuovo post ogni giorno. La cosa incredibile è che ogni scatto riceve tantissimi “mi piace” e numerosi commenti, dando vita a dati che sembrano in linea con il numero di followers della modella. I commenti, nell’apposita sezione, sono di diverse lingue e questo può aiutare a farsi un’idea della caratura internazionale della modella. Nell’ultimo post pubblicato la si può ammirare senza veli con solo le mani a coprire il lato “A”.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy