Elisa De Panicis è mozzafiato: lo sguardo stende tutti – FOTO

Elisa De Panicis spettacolare su Instagram. La modella e influencer regala show sul noto social network e lascia a bocca aperta tutti i suoi follower. Sguardo magnetico e tanta sensualità. Il post pubblicato.

elisa de panicis
Da Instagram

È un’Elisa De Panicis dallo sguardo sensuale e magnetico quella che posta su Instagram. La modella e influencer, infatti, ha condiviso sul noto social newtwok una foto che la ritrae mentre non mostra nessuna particolare zona del suo corpo, ma è un ritratto di grande eleganza e bellezza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al quale partecipò nel gennaio dello scorso anno, si veste di grande sensualità e posta una foto che in breve tempo ha fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento.

In poco più di due ore sono oltre 3 mila i mi piace arrivati alla sua foto, e il conteggio cresce di minuto in minuto. La modella e influencer è particolarmente conosciuta anche in Spagna, dove si trasferì molto giovane e dove partecipò all’equivalente del nostro Uomini e Donne e alla loro versione de l’Isola dei Famosi.

Leggi anche–> Sara Croce spettacolare su Instagram 

Elisa De Panicis e quel “flirt” con Cristiano Ronaldo

de panicis
Da Instagram

Circolano da tempo delle indiscrezioni che parlano anche di un presunto “flirt” nato (e presto spento) tra la De Panicis e Cristiano Ronaldo. Il calciatore, ancora nel Real Madrid, avrebbe notato la classe 1992 in versione naufraga nel reality show spagnolo e le avrebbe chiesto di uscire. I due avrebbero anche passato una breve vacanza insieme, prima di proseguire entrambi per le proprie strade.

Un flirt però che non sembra essere stato confermato da nessuna delle parti in causa.

Storie comunque del passato, ora la De Panicis è concentrata sulla sua carriera da modella e influencer. L’ultimo post potete ammirarlo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy