Elisa De Panicis è da infarto: in slip distesa sul letto – FOTO

ELISA DE PANICIS: L’EX GIEFFINA DA URLO IN MUTANDE – Ex concorrente del Grande Fratello, Elisa De Panicis nel corso degli ultimi mesi è diventata una vera e propria influencer su Instagram, grazie al sempre più grande seguito di cui gode sul noto social network. La bella ragazza, classe 1992, svolge anche la professione di modella: sono tanti i brand di abbigliamento, infatti, che utilizzano la sua immagine per promuovere i propri prodotti. E su Instagram la De Panicis ha fatto il pieno di follower, grazie anche a foto come l’ultima postata solo qualche ora fa.

Elisa De Panicis, ragazza da reality

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis / Screenshot Instagram

La De Panicis, nata a Monza, nel corso della sua “carriera” ha partecipato a vari reality show. Non solo in Italia, voluta lo scorso gennaio da Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip, ma anche in Spagna. Nella penisola iberica la ragazza è stata concorrente di Mujeres Y Hombres (la versione spagnola del nostro Uomini e Donne) e Superviventes (la versione spagnola dell’Isola dei famosi). Come detto, però, è su Instagram che dà il “meglio” di sè.

leggi anche–> Javorcekova esagerata, mostra tutto

Elisa De Panicis, super foto su Instagram

L’ultimo post la vede sdraiata sul letto in slip e decisamente poco “coperta”. Uno scatto che in poche ore ha già raggiunto quota 13 mila mi piace e che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

Impostazioni privacy