Elisa De Panicis divina, un tramonto mozzafiato in spiaggia! -FOTO

Elisa De Panicis è divina. La modella posta una sua foto al mare mentre sullo sfondo c’è un tramonto. Lo scatto è mozzafiato. Followers letteralmente k.o.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è mozzafaito. La modella italiana il suo ultimo post su Instagram ha lasciato i followers praticamente senza fiato. Lo scatto raffigura l’influencer in spiaggia. Sullo sfondo un magnifico tramonto. L’arancione del cielo pare dare colore al corpo della De Panicis che è coperto solo da una lingerie. L’intimo, grazie alle sue trasparenze, lascia ben poco all’immaginazione. Uno scatto che sembra far trasparire tutta la temperatura torrida proveniente dal set dal quale è stato realizzato lo scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Lucia Javorcekova bollente: tutto in mostra- FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @elisadepanicis

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Elisabetta Gregoraci, spacco vertiginoso in abito da sera – FOTO

Elisa De Panicis, dopo la sua partecipazione all’edizione spagnola di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi, ha riscosso un grande successo. Successo che nel 2016 è culminato con la breve relazione che la modella ha avuto con Cristiano Ronaldo. Nel 2020 Elisa De Panicis ha partecipato al Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. I post della modella italiana, che da tempo vive in Sud America, ricevono tantissimi likes. L’ultimo in ordine di pubblicazione ha ricevuto ben 13 mila likes.

Impostazioni privacy