Elisa De Panicis stesa a terra: il bikini che la copre è minuscolo

Elisa De Panicis trasuda perfezione in ogni suo scatto, la cantante e showgirl è una delle protagoniste assolute dell’estate

Tra le protagoniste di questa estate 2022 sui social, Elisa De Panicis conferma di avere un ruolo di prim’ordine e un trend che la vede in forte crescita sul web e nell’ammirazione dei fan. Del resto, ha affrontato quest’anno a spron battuto fin dall’inizio, e le immagini parlano per lei, è proprio il caso di dirlo.

Elisa De Panicis distesa in bikini, fisico perfetto ed esplosivo - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, una estate da sogno: ogni giorno una emozione nuova

Un 2022 che ha visto Elisa lanciarsi nella sua ‘nuova’ vita, quella di cantante. I primi singoli sono stati un successo in Spagna, sua patria d’elezione, dove si è trasferita da piccola con la sua famiglia. Sonorità suadenti e movenze provocanti nei video confermano la cifra stilistica di Elisa come estremamente seducente e dopotutto gli ammiratori ne sanno qualcosa, dopo averla vista, tre stagioni fa, cimentarsi nel Grande Fratello Vip. Un ‘debutto’ in Italia che era pressoché scontato, dopo che in Spagna la sua fama era arrivata a grandi livelli per la partecipazione a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi nelle edizioni iberiche. Elisa, da allora, ha raccolto innumerevoli fan anche in Italia, dove prima era probabilmente conosciuta ma non così tanto. Su Instagram vanta quasi un milione e mezzo di followers, che in questa estate quasi ogni giorno possono godere di nuovi scatti e nuove immagini roventi. La sua sensualità è senza limiti e in quel di Ibiza risalta più che mai.

Elisa De Panicis, una sirena che ammalia e infiamma il web: silhouette divina e curve strabilianti

Elisa De Panicis distesa in bikini, fisico perfetto ed esplosivo - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

L’ennesimo scatto in costume non può passare inosservato e infatti raccoglie il solito tributo di consensi. Elisa, distesa al sole, con l’acqua che le lambisce il corpo, mette in mostra una silhouette sinuosa e spettacolare. Il suo fisico slanciato risalta in ogni dettaglio, dalle gambe perfette ai fianchi suadenti, fino alla clamorosa scollatura, che, in primo piano, ruba la scena. Un copione che si ripete e che però non annoia mai i fan, che la ricoprono di complimenti. Ammiratori spagnoli e italiani uniti nei commenti estasiati alla splendida Elisa, che sa come attirare l’attenzione e alzare la temperatura ai limiti massimi. Un qualcosa che le riesce senza sforzo, un capolavoro di seduzione che ancora una volta colpisce dritto al cuore e fa venire voglia di attendere solo il prossimo.