Elisa De Panicis distesa sulla sabbia, il lato B è davvero illegale

Elisa De Panicis nell’ennesima posa super seducente, la showgirl e cantante ancora una volta lascia il segno e accende la fantasia

Elisa De Panicis continua a vivere un momento magico e a regalare a sua volta ai suoi ammiratori istantanee fenomenali. La showgirl e influencer è una delle autentiche rivelazioni, se così si può dire, di quest’anno, sempre più al centro dell’attenzione della community e capace di prendersi la scena in maniera dirompente.

Elisa De Panicis distesa sulla sabbia, il lato B è davvero illegale - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, un 2022 da sogno su Instagram e non solo

Abbiamo iniziato a conoscerla e ammirarla in Italia soltanto da poco meno di tre anni, quando è entrata nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ma in Spagna era già una celebrità da diverso tempo, vivendo nella penisola iberica con la famiglia fin da quando era piccola. Il suo approdo ad alti livelli nel nostro mondo dello spettacolo ne ha fatto inevitabilmente una beniamina anche per gli italiani e infatti ora Elisa si avvicina a un milione e mezzo di followers su Instagram. Fan sempre in costante aumento, grazie ai suoi scatti e ai suoi video davvero unici e che trasudano sensualità esplosiva da tutti i pori. Anche perché il 2022 di Elisa è all’insegna del suo debutto nel mondo della musica. Già diversi i singoli incisi negli scorsi mesi e adesso l’estate si apre con il suo EP, per il quale c’è grandissima attesa.

Elisa De Panicis, l’attesa per il nuovo singolo e per il nuovo video cresce sempre di più: sensualità esplosiva

Elisa De Panicis distesa sulla sabbia, il lato B è davvero illegale - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Un EP contenente sette canzoni, la prima delle quali sarà ‘Safadinha‘. Un singolo che come i precedenti si baserà su ritmi avvolgenti e sensuali, incluso il video clip della canzone che sicuramente ci lascerà senza fiato. Le anticipazioni che arrivano dall’ultimo post su Instagram del resto rendono impossibile sbagliarsi. Elisa sfoggia un nuovo look con capelli raccolti in treccine, per il resto la sua sensualità è esplosiva come al solito. La posa da distesa, di fianco, sulla sabbia, permette di ammirare la curva a dir poco illegale del lato B. Al punto che qualcuno tra i commenti si lancia in un paragone piuttosto ardito: “Sei come Shakira“. Di sicuro, Elisa si augura di raggiungere la fama della cantante colombiana. Quanto al fascino, siamo già sulla strada giusta.