Elisa De Panicis, il costume c’è ma non si vede: tutto piccante

Elisa De Panicis incanta ancora una volta i suoi fan con l’ennesimo scatto da sogno, l’estate si chiude con una prospettiva favolosa

Una delle protagoniste assolute del 2022 sul web è sicuramente Elisa De Panicis. La showgirl di origini lombarde, diventata famosa in Spagna, si è imposta definitivamente all’attenzione dei social come uno dei personaggi più seducenti e provocanti del momento e sta vivendo da tempo un lungo momento magico che sembra non arrestarsi mai.

Elisa De Panicis, l'ultimo scatto d'estate è una bomba: costume esplosivo - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, una estate da ricordare come tutto il 2022: capolavoro assoluto su Instagram

Elisa è ormai una sorta di eroina dei due mondi. Diventata celebre, come abbiamo detto, in Spagna, dove si era trasferita con la sua famiglia quando era molto piccola, è approdata nuovamente in Italia, dove si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Il che ha fatto sì che anche nella sua patria d’origine i fan si facessero sempre più numerosi. Oggi, Elisa ha oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. I suoi fan vanno in visibilio per i suoi scatti, che ci accompagnano in ogni periodo dell’anno ma che soprattutto in estate, naturalmente, hanno messo in evidenza il meglio di lei. Le svariate prospettive da urlo in costume e in abiti succinti non possono lasciare indifferenti gli ammiratori e accendono a più riprese la passione. Come Elisa sta facendo anche con i video musicali in cui da’ libero sfogo a tutta la sua sensualità. La sua carriera canora, iniziata alla fine del 2021, sta proseguendo a gonfie vele. E aspettiamo, quanto prima, di vederla cantare anche in italiano e non solo in spagnolo.

Elisa De Panicis, l’estate finisce col botto: silhouette magnifica in bikini, fisico perfetto in ogni dettaglio

Elisa De Panicis, l'ultimo scatto d'estate è una bomba: costume esplosivo - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Intanto, Elisa manda in archivio la stagione estiva e lo fa a modo suo, con un ultimo scatto, di quelli davvero superlativi. Bikini e perizoma sono minuscoli e mettono in risalto la sua silhouette sinuosa e ammaliante in ogni dettaglio. Gambe infinite, fianchi generosi e micidiali, scollatura eclatante. Visioni che non possono passare inosservate e infatti attirano, come di consueto, i like e i commenti estasiati da parte della platea dei suoi fan. Dall’isola di Ibiza, Elisa ha fatto pervenire al web una miriade di immagini provocanti e favolose e questa è senza dubbio una degna conclusione, che merita applausi a scena aperta. Uno splendore che colpisce al cuore.

Impostazioni privacy