Elisa De Panicis col mini costume, spettacolo piccante

Set fotografico da capogiro e scatti di altra categoria: Elisa De Panicis manda tutti al tappeto con il suo ultimo contenuto.

Bellezza senza tempo e fascino a dir poco irresistibile. Elisa De Panicis incanta ancora una volta i fan con un post di altissimo livello. Di certo, non è la prima volta che sorprende tutti con contenuti di questo genere ma, in questa occasione, si è decisamente superata.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis su Instagram

Un qualcosa che lascerà tutti senza parole e soprattutto senza fiato. Rimanete qui poiché lo spettacolo sta per avere inizio, con la splendida Elisa che da prova della sua bellezza con un nuovissimo contenuto social. Ce l’ha fatta, anche questa volta è riuscita a completare questo obiettivo: quello di mandarci completamente fuori di testa con un suo post. Non possiamo fare altro che confermare il tutto e ribadire quanto detto fino adesso. Il suo post è un qualcosa di veramente incredibile e che attira decisamente l’attenzione di tutti. Una estate vissuta da assoluta protagonista, con tanto lavoro fra moda e musica, accompagnati da momenti di relax dai quali sono arrivati scatti che hanno lasciato a bocca aperta la community. Una quantità enorme di “like” e commenti di approvazione, con i suoi followers che vanno fuori di testa ogni volta che la De Panicis posta un suo scatto. Un successo più che meritato per lei, ormai garanzia di spettacolo e bellezza assoluta.

Set fotografico spettacolare: Elisa De Panicis incanta il pubblicato sui social

Per Elisa De Panicis sono stati davvero mesi infuocati, regalando scatti roventi e pose di assoluto prestigio. Negli ultimi anni la sua fama è cresciuta a dismisura, trovando successo anche in Spagna, dov’è protagonista di reality e trasmissioni seguitissime dal pubblico televisivo iberico. Ogni suo post è ormai un successo e su questo, non ci possono essere praticamente dubbi. Proprio come l’ultimo, postato poche ore fa, sul suo account ufficiale Instagram. Una serie di scatti da parte dell’influencer che ha mandato fuori di testa i followers. Uno spettacolo di assoluto livello: ecco a voi l’ultima perla firmata Elisa De Panicis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Semplicemente da applausi, non ci sono parole per descrivere questa ennesima perla da parte dell’influencer. Un successo straordinario, con i fan che stanno prendendo d’assalto il post in questione. Scatti in bikini oppure con vestiti strettissimi che, difficilmente riescono a contenere le sue forme. Tutti noi della redazione siamo rimasti senza parole. Ancora una volta, Elisa De Panicis ha voluto far capire chi comanda grazie a questo post.

Impostazioni privacy