Elisa De Panicis esce dall’acqua col costume tutto bucato – VIDEO

Elisa De Panicis in questo periodo di vacanze continua ad incendiare i social a suon di post, foto e video da impazzire che inevitabilmente raccolgono il consenso ampio dei fan. In uscita dall’acqua nell’ultimo filmato pubblicato la showgirl è un vero spettacolo. 

L’estate ha preso il largo e gli influencer non perdono di certo occasione per tornare alla carica a suon di nuovi post sui rispettivi profili Instagram. Aggiornamenti costanti come quelli fatti dalla bella Elisa De Panicis, bellezza per la quale stanno finendo gli aggettivi e che sta ampiamente conquistando il web. Stavolta il video è uno show.

Elisa De Panicis esce dall'acqua col costume tutto bucato - VIDEO
Elisa De Panicis, su Instagram

Elisa De Panicis show: su Instagram regina a suon di nuovi post

L’estate è iniziata nel migliore dei modi, soprattutto sui social dove tra le influencer più attive del momento c’è Elisa De Panicis classe 1992 che negli ultimi anni ha visto crescere di parecchio la sua popolarità. La modella lombarda, infatti, non smette di sorprendere con foto pazzesche e post da urlo sul suo profilo Instagram che vanta ben 1,4 milioni di followers, destinati a crescere e salire col trascorrere del tempo. La bella brianzola ha visto la sua ascesa anche e soprattutto attraverso i reality show, sia in Spagna che in Italia, con partecipazioni all’edizione iberica di ‘Uomini e Donne’ e, soprattutto, al reality “Supervivientes“, mentre nel nostro paese in TV nel 2020 si è fatta largo col Grande Fratello VIP.

Un’esperienza che le ha dato un’enorme cassa di risonanza, utile a farla crescere sui social in modo parallelo e ad alimentare un pubblico ben mixato tra Italia ed estero. In corrispondenza di ogni nuovo posto non mancano mai infatti commenti sia in italiano, che in spagnolo ed inglese.

Elisa De Panicis come una sirena: esce dall’acqua ed incanta i fan nel VIDEO

La crescita su Instagram è chiaramente alimentata dalla costanza di pubblicazione con cui regala nuovi scatti e video ai suoi fan. Nell’ultimo caso la showgirl lombarda si è fatta strada in questa calda estate con un filmato con un costume da bagno a dir poco pazzesco che gioca tanto sul ‘vedo non vedo’.

La De Panicis nell’occasione esce dall’acqua risalendo le scale e mettendo in mostra un fisico scolpito e statuario esaltato da un costume ‘bucato’ che evidentemente ha fatto breccia tra i fan.

Ecco il video condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy