Elisa De Panicis sullo yacht è illegale: il corpetto scopre tutto

Elisa De Panicis ha lasciato di stucco i suoi followers con un set fotografico pubblicato su Instagram. La modella lombarda, infatti, ha fatto scatenare i suoi fan. Il post, infatti, ha ottenuto una marea di reazioni positive. Tantissimi i commenti e i “mi piace”.

Elisa De Panicis non smette mai di sorprendere. La modella lombarda, infatti, continua a prendere, praticamente, per la gola, i suoi numerosi fan che provengono da ogni parte del mondo. Infatti, l’influencer ha un successo su scala mondiale.

Elisa De Panicis

Infatti, qualcuno la ritiene con l’influencer dei due mondi. Questo, ad esempio, è dovuto al fatto che per anni ha vissuto facendo la spola tra l’Italia e la Spagna. Nel paese iberico la modella ha fatto il proprio debutto televisivo. L’esperienza, poi, sul piccolo schermo è proseguita poi in Italia. Di fatto, la modella ha partecipato agli stessi format, tutto sommato. Infatti, ha preso parte all’edizione spagnola ed italiana di “Uomini e Donne“. Successivamente, ha partecipato anche a “Supervivientes” che, altro non è la variante spagnola della nostra “Isola dei Famosi”. Prima di lasciare la televisione, la De Panicis ha scelto di partecipare al Grande Fratello Vip 5. Lasciare la televisione ha dato la possibilità alla De Panicis di approfondire la sua più grande passione, quella per il canto e la musica. La scelta, alla fine, si è rivelata propizia. Infatti, l’infuencer lombarda è stata molto prolifica da questo punto di vista. Nel giro di pochissimi mesi sono stati pubblicati ben tre canzoni. Tre singoli che, di fatto, hanno fatto registrare tantissime riproduzioni in streaming e numerosissime visualizzazione su Youtube per quanto concerne i videoclip.

Elisa De Panicis, set fotografico da urlo: il corpetto scopre tutto!

Elisa De Panicis è una delle modelle con il maggiore seguito su Instagram. La modella, infatti, ha un seguito di oltre 1,5 milioni di followers, una fanbase che è lievitata moltissimo nel corso di questi mesi e, di certo, continuerà a lievitare anche nelle prossime settimane. Questo, ovviamente è merito di post come il set fotografico pubblicato qualche ora fa. Le oltre 4 foto postate qualche ora fa, vedono la De Panicis assoluta protagonista. La classe 1992 si trova su uno yacht. La modella indossa un completo di colore chiaro costituito da un corpetto che presenta diversi “spiragli“. L’outfit, poi, si completa con una sorta di gonna che, di fatto, è molto mini. Il post è stato accolto molto positivamente dai fan che hanno lasciato tantissimi “mi piace” e numerosissimi commenti.

 

Elisa De Panicis

Impostazioni privacy