Elisa De Panicis, corpetto aderente e lato A che scoppia

Tra le influencer in grande ascesa c’è senza dubbio Elisa De Panicis che continua ad incantare sul suo profilo Instagram a suon di scatti sempre freschi ed accattivanti. La bellissima cantante sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. 

Elisa De Panicis sta diventando una vera e propria celebrità, grazie anche ad una crescita esponenziale sui social network dove vanta un pubblico decisamente importante. Si tratta di una modella, influencer ed anche cantante che sta mettendo in mostra varie sfaccettature della propria vita.

Elisa De Panicis il corpetto è troppo aderente
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis un fascino che conquista: dai reality ai social e al canto

Sta spopolando sempre di più negli ultimi anni la bella Elisa De Panicis, che col suo fascino italiano e latino ha saputo conquistare una larga schiera di fan. Da giovane infatti la modella, influencer e cantante si è trasferita in Spagna divenendo famosa proprio nella penisola iberica dove ha partecipato anche ad alcuni show televisivi e reality.

La sua notorietà ha quindi iniziato a prendere piedi in tempi più recenti anche in Italia, soprattutto grazie alla partecipazione di due anni fa, al Grande Fratello Vip. Fu un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo anche italiano, con i fan nostrani che hanno iniziata a seguirla con maggiore costanza anche su Instagram dove al momento vanta la bellezza di 1,4 milioni di followers. Una bellezza mozzafiato che ha unito a tutto questo anche la passione per il canto con due singoli in lingua spagnola: “Dale” e il più recente “Tiko Tak” col secondo pubblicato proprio a marzo.

Elisa De Panicis conquista i fan su Instagram: la foto col corpetto fa il giro del web

Cantante, influencer e modella, Elisa De Panicis è quindi artista a tutto tondo ed in grande ascesa, come dimostra il grande affetto e seguito proposto dai fan sui social network. In particolare su Instagram ad ogni nuovo post pubblicato arrivano una marea di like e commenti di grande apprezzamento.

Non ha fatto eccezione in questo senso l’ultima fotografia pubblicata dalla bella influencer che si è mostrata con uno stupendo corpetto nero ed aderente che ha messo in luce le sue straordinarie forme, con un lato A a dir poco straripante e molto apprezzato anche nel box dei commenti dai suoi fan. I followers sono infatti letteralmente impazziti subissando il post di mi piace.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis il corpetto è troppo aderente
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy