Elisa De Panicis è completamente nuda: un ‘micro intimo’ la copre

Una foto che lascia senza parole e una esplosione di commenti sui social: lo scatto della De Panicis lascia il segno.

Una estate magica, per certi versi indimenticabile. La De Panicis l’ha vissuta fra lavori musicali, la promozione del suo album in giro per l’Europa, incontrando i fan sia dal vivo che sui social.

Elisa De Panicis, cambio look ma tutti guardano il bikini - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Lo ha fatto mostrando tutto. Look magnetici, trasparenze, alcuni vestiti in discoteca che lasciavano poco all’immaginazione. Impeccabile come al solito, la cantante, showgirl, influencer e ballerina, ha trascinato i followers in un vortice fatto da scatti pazzeschi e video che non possono passare inosservati. A giudicare dai numeri, i contenuti sono stati molto apprezzati, ma l’ultima galleria di certo potrebbe segnare una delle foto più bollenti della De Panicis.

La De Panicis al mare lascia a bocca aperta

Un gonfiabile, un volto di quelli che incollano allo schermo con una espressione pazzesca e soprattutto un costume che non passa inosservato. Nella sua galleria da 4 istantanee abbiamo fatto fatica a scegliere quella più bella, ma la posizione scelta dalla influencer è stata sottolineata nei commenti di molti fan, ed era impossibile per noi non dare spazio a questo scatto. I fan hanno infatti apprezzato, e del resto, quando puoi contare su una community da un milione e mezzo di followers, sempre pronti a rispondere ai contenuti che posti, è difficile non fare centro. Ecco quindi che dopo aver visto lo scatto, la community come spesso accade si inchina ad una donna splendida, che ha fatto della sua voglia di mettere in piedi tanti progetti e del suo fisico clamoroso le sue armi migliori. L’ultimo ‘regalo’ social però merita di essere rivisto, perché la De Panicis ha lasciato davvero tutti di stucco. 

Il bikini mostra tutto: la De Panicis per i social è un ‘sogno’

Elisa De Panicis (Instagram) (28)
Elisa De Panicis (Instagram)

Occhi bellissimi ed espressivi, una posa da diva, soprattutto un micro bikini che evidenzia quelle forme pazzesche. La De Panicis ha fatto nuovamente centro con uno scatto al mare, e le reazioni da parte della community si sono moltiplicate. Più di 100 commenti, like che non si contano, ma soprattutto un dato che testimonia il legame fortissimo con i fan, non solo quelli italiani.

La splendida showgirl e influencer infatti risponde ai commenti, gioca con i fan, alimenta i suoi numeri ma anche la curiosità. Un modo per far sentire chi la segue più vicino ad una star dei social molto apprezzata, che con i contenuti mostrati non smette davvero mai di stupire.

Impostazioni privacy