Elisa De Panicis non ha freni: tutta nuda, si copre solo con i capelli

Elisa De Panicis lascia tutti i suoi fan senza parole. La nota influencer lombarda ha sorpreso tutti con uno scatto molto audace pubblicato su Instagram. La modella, infatti, ha fatto scatenare i tanti utenti che la seguono su Instagram che hanno lasciato tantissimi “like” e commenti.

Elisa De Pancis, ormai, non ha più segreti. La modella, infatti, è una delle più amate ed apprezzate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Infatti, la lombarda sta diventando una delle vera e propria star internazionale. La decisione di lasciare gli impegni televisivi per intraprendere una carriera da cantante si è rivelata molto redditizia.

Elisa

Un successo straordinario nel giro di poco tempo, così si può descrivere la svolta nella carriera della De Panicis. Tutto è cominciato nel 2020, quando la De Panicis ha preso parte per l’ultima volta ad un format televisivo. Si tratta del “Grande Fratello Vip”. Al termine della sua esperienza, infatti, decide di lasciare per sempre la televisione. Eppure, di televisione, fino al 2020, la De Panicis ne ha fatta tanta avendo partecipato a diversi format televisivi non solo in Italia, ma anche all’estero come in Spagna, dove per anni ha vissuto. Entrando più nel merito, la De Panicis ha preso parte all’edizione spagnola di Uomini e Donne e a Supervivientes, la versione iberica della nostra “Isola dei famosi”. Nel bel “Paese” la modella si è fatta conoscere per via della sua partecipazione a Uomini e Donne con Maria De Filippi. Il successo ottenuto in televisione, poi, ha contribuito ad accrescere quello sui social. La De Panicis, infatti, a poco a poco, è diventata una delle principali influencer.

Elisa De Panicis esagera: si copre solo con i capelli!

Elisa De Panicis è molto seguita sui social ed in particolare su Instagram, la sua piattaforma preferita. La modella lombarda ha una fanbase molto vasta che conta oltre 1,5 milioni di follwers. Un numero pazzesco, come pazzeschi sono i dati inerenti i suoi post. Infatti, le foto e i video presenti sul proprio feed ottengono una marea di complimenti e di “mi piace”, numeri di un certo valore, di un certo spessore. Infatti, i “like” raggiungono, spesso, numeri a 4 cifre e la sezione commenti è ricchissima di complimenti e apprezzamenti. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta per il post pubblicato qualche ora fa e che vede la De Panicis vista come non mai. Infatti, la modella, ha pubblicato uno scatto dove è in topless e si copre utilizzando i capelli.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy