Elisa De Panicis, cambio look ma tutti guardano il mini bikini

Elisa De Panicis in una nuova serie di scatti micidiali, la cantante e showgirl attira come al solito l’attenzione in maniera provocante

E’ stato un 2022 in cui sul web e non solo tra le grandi protagoniste c’è stata senza ombra di dubbio la fantastica Elisa De Panicis. La cantante e showgirl, negli ultimi dodici mesi, ha trovato la consacrazione definitiva nel mondo dello spettacolo e come personaggio social, strappando applausi a scena aperta in ogni dove.

Elisa De Panicis, cambio look ma tutti guardano il bikini - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, cambia la forma ma non la sostanza: ogni nuovo scatto è un trionfo seducente

Elisa si è fatta conoscere ad alto livello anche in Italia, dopo aver esordito in Spagna con le locali edizioni di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi, grazie alla partecipazione, ormai tre anni fa, al Grande Fratello Vip. Una presenza che l’ha sdoganata anche davanti al pubblico del suo paese d’origine e non è un caso che da allora abbia incrementato notevolmente il suo numero di fan sul web. Ma è in questo 2022, come abbiamo detto, che la sua notorietà ha iniziato a toccare i livelli massimi.

I suoi shooting sulla rete non potevano passare inosservati, il lancio del suo nuovo disco come cantante l’ha consacrata anche nel mondo della musica. I brani in lingua spagnola hanno spopolato nella penisola iberica, anche in quelli in lingua italiana si è fatta valere. E ovviamente, Elisa non poteva non essere tra le protagoniste dell’estate, e delle passerelle più importanti, come quelle del Festival di Cannes o di Venezia. Il risultato, è sotto gli occhi di tutti: Elisa ha sfondato il muro del milione e mezzo di followers su Instagram e da questo punto di vista continua a crescere senza sosta.

Elisa De Panicis, ritorno all’estate con un look che non distrae: treccine favolose, ma la scollatura è da panico

Elisa De Panicis, cambio look ma tutti guardano il bikini - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Anche nelle ultime settimane dell’anno, continua a rubare la scena sul web con una lunga serie di scatti a dir poco provocanti. L’ultimo post ci riporta indietro all’estate, e ad immagini rubate dal backstage di uno dei suoi video. Dove Elisa sfoggia un look incantevole con i suoi capelli raccolti in molteplici treccine. Ma l’attenzione di tutti non può che essere sul suo prorompente bikini e su una scollatura devastante a dir poco. La pioggia di like è a dir poco scontata e pienamente meritata viste le sue curve esplosive.

Impostazioni privacy