Elisa De Panicis, buongiorno micidiale: tutto aperto, intimo minuscolo

Elisa De Panicis manda in visibilio i suoi ammiratori con immagini da capogiro, la modella e showgirl sfodera tutta la sua sensualità

Soltanto applausi, per Elisa De Panicis, un trend ormai consolidato che si conferma sempre di più. La splendida modella e showgirl si è affermata tra le bellezze più eclatanti del web e continua a crescere nell’ammirazione e nella considerazione dei fan.

Elisa De Panicis, buongiorno micidiale: camicia aperta, intimo da urlo
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, pronta per un 2023 superlativo come l’anno precedente

La splendida lombarda, che per tanto tempo ha vissuto in Spagna, da qualche anno ha guadagnato la fama a livello assoluto anche nel nostro paese e lo scorso anno è stato, per lei, quello della consacrazione definitiva a tutti i livelli. Sul web, viaggia ormai a numeri di tutto rispetto, con oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Le sue apparizioni pubbliche hanno sempre lasciato il segno e in particolare gli scatti estivi e quelli al Festival di Cannes e di Venezia sono entrati nella storia social dell’anno appena trascorso. E poi, il successo raggiunto come cantante, con un disco che ha spopolato non soltanto in Spagna, ma anche in Italia, con i primi brani cantati in italiano. Un percorso sul quale Elisa intende naturalmente proseguire e del resto, per chi la segue assiduamente sul web, è facile capire che la De Panicis rimane in splendida forma e pronta a regalarsi ulteriori spazi da protagonista nel 2023. Oltre che momenti da sogno ai suoi ammiratori con la sua sensualità esplosiva che ben conosciamo.

Elisa De Panicis, distesa sul letto è un sogno ad occhi aperti: camicetta spalancata, lingerie intima provocante da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da €£¥$A GOLD (@elisadepanicis)

L’ultimo post, il primo del nuovo anno, riassume tutto quello che Elisa ha fatto nell’ultimo mese, tra impegni di lavoro e una breve vacanza in Costa Rica. Tra i diversi scatti e video, fa la sua comparsa un breve reel mattutino, in cui ci regala un buongiorno clamoroso, stendendosi sul letto, con camicetta aperta e intimo trasparente e in bella vista. La sua silhouette sinuosa e provocante lascia il segno, i like e i commenti naturalmente si sprecano per una delle bellezza nostrane più affascinanti del momento: “Superlativa”, “Fantastica, sei sempre al top”, “La vera definizione di bellezza”, “Pazzesca come sempre”, “Sei una stella”, “Che begli abiti sexy”. Elisa sa sempre come attirare l’attenzione e accendere il web.

Impostazioni privacy