Elisa De Panicis, il bikini è impercettibile: visione piccante

Rovente come non mai, ecco il nuovo posto firmato Elisa De Panicis: spettacolo unico e bikini davvero alle strette, forme incontenibili. 

Elisa De Panicis continua a brillare come una stella con i suoi scatti. Continua ad essere una delle icone di questa estate che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Il suo ultimo contenuto merita di essere visto con estrema attenzione da parte di tutti quanti voi.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis su Instagram

Un qualcosa che lascerà tutti senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratta affatto della prima volta che si verifichi una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che piace a tutti quanti noi. Le sue vacanze continuano alla grande. Così come i suoi post da capogiro che pubblica ogni volta. Rimanete qui, lo spettacolo sta per iniziare, con la splendida Elisa pronta ancora una volta a stupire tutti con la sua immensa bellezza. Ce l’ha fatta, anche questa volta è riuscita a completare questo obiettivo: quello di mandarci completamente fuori di testa con un suo post. Non possiamo fare altro che confermare il tutto e ribadire quanto detto fino adesso. Il suo post è un qualcosa di veramente incredibile e che attira decisamente l’attenzione di tutti.

Elisa De Panicis, lo scatto è da panico: visione rovente

Ibiza, luogo dove gli influencer ed i VIP si ritrovano per passare le loro vacanze. Elisa De Panicis non è da meno e regala spettacolo anche qui. Il suo ultimo contenuto è di altissimo livello e non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile ribadire che il suo contenuto sta raggiungendo dei numeri altissimi, sia per quanto riguarda i “like“, che aumentano con il passare delle ore. Commenti di approvazione a profusione e che non devono mai mancare in questi casi. Adesso, però, è tempo di visionare l’ultima opera d’arte da parte della splendida influencer: ecco il post che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Un post che aumenta ulteriormente le temperature, già roventi in questa caldissima estate 2022. Ora anche la nostra Elisa rincara la dose con un doppio scatto da panico. In posa nella maniera più provocante possibile. Un bikini che stenta a contenere le sue meravigliose forme: più abbronzata che mai ed uno sguardo da pelle d’oca. C’è poco da fare, anche questa volta Elisa De Panicis ha lasciato il segno con questo ultimo capolavoro.