Elisa De Panicis, bellezza travolgente: occhi chiusi e vestito corto – FOTO

Continua ad incantare sui social la bella Elisa De Panicis che delizia i suoi fan a suon di post spettacolari. L’ultima foto non è passata inosservata.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
/ Screenshot Instagram

Influencer, modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis nel corso degli ultimi mesi è diventata una vera e propria star sui social ed in particolare su Instagram. A suon di fotografie sempre spettacolari la bella showgirl nata a Monza ha saputo ritagliarsi la sua grande fetta di pubblico. La De Panicis inoltre è particolarmente conosciuta in Spagna, dove si è trasferita anni fa e ha partecipato  al programma “Supervivientes”, ovvero la versione iberica de l’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> “Sei meglio di Diletta Leotta” Federica Masolin fa il boom su Instagram

Elisa De Panicis, star del web e bellezza incontenibile

Circa un milione di followers su Instagram per la De Panicis che ha recentemente postato un nuovo scatto da urlo che ha fatto incetta di like e complimenti nel box dei commenti.

LEGGI ANCHE >>>Lucia Javorcekova ci casca ancora: bikini minimal

Bellezza incontenibile quella della nota influencer che ha postato una fotografia di spalle con gli occhi chiusi ed un abito fantasioso con tanto di scollatura a cuore dietro la schiena.

Impostazioni privacy