Elisa De Panicis, ‘Batmobile’ bollente, sul cofano è seducente

Un altro graditissimo post che arriva dalla nostra Elisa De Panicis che sa sempre come stupire i suoi follower e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che piace a tutti quanti noi. Questa volta ha veramente esagerato, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Buona visione a tutti – FOTO

Come riportato anche in descrizione la cantante ha deciso di far felici due categorie di persone. La prima è chi è una sua fan, mentre la seconda è chi è un appassionato del fumetto Batman. A quanto pare le due cose sono strettamente correlate tra loro. No, non siamo impazziti. Se stiamo dicendo questo è perché c’è un valido motivo che tra pochissime righe vedrete. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa pensare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Che incanto.

Elisa De Panicis (screenshot Foto Instagram)

Elisa De Panicis fa impazzire i fan di Batman

Non smette assolutamente di stupire la classe ’92 che sa sempre come emozionare tutti quanti noi. Qui, però, ha voluto veramente esagerare. Non è affatto un mistero che il suo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che sta ricevendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Una bellissima notizia per i fan di Batman visto che vedrete la ‘Batmobile’ che tanto ci ha fatto sognare da piccoli. Anche se un occhio deve essere riservato esclusivamente sulla protagonista ufficiale di questo articolo. In particolar modo il suo look che non poteva assolutamente passare inosservato. Guardare per credere se avete dei dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.

Elisa De Panicis, Batmobile da urlo: lei molto di più – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot Foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. La nostra Elisa ci scherza su e nella didascalia dell’immagine scrive “My car” con tanto di emoticon che fa l’occhiolino con tanto di linguaccia. La macchina di Batman ha sempre il suo perché, ma il nostro occhio va sul suo abito bianco che le sta davvero a pennello. Pantalone lungo che mette in risalto comunque le sue gambe. Per non parlare della giacca e soprattutto del top fantastico. Un lato ‘A’ che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Impostazioni privacy