Elisa De Panicis, balletto bollente in perizoma: il pasto diventa rovente

Semplicemente pazzesca sui social la bella Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello che sta letteralmente spopolando sul web. I suoi post sono una gioia per gli occhi dei fan che non smettono mai di seguirla con grande affetto. L’ultimo video è da capogiro. 

La figura di Elisa De Panicis, modella e influencer di successo, è in grande ascesa negli ultimi tempi. Il suo profilo Instagram brulica di nuovi fan e lei continua a tenere tutti costantemente aggiornati a suon di nuovi post: nell’ultimo video alza la temperatura.

Elisa De Panicis scioglie il gelato col suo balletto rovente
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis dal canto ai reaity e social: una figura in grande ascesa

I social rappresentano un grande trampolino di lancio al giorno d’oggi con la nascita e lo sviluppo di tantissimi nuovi influencer che si affacciano sulla scena. Tra le più in voga del momento c’è Elisa De Panicis, modella che da giovanissima si trasferì in Spagna acquisendo fama in virtù della partecipazione ad alcuni show televisivi e reality, accrescendo così la propria fama. Il grande boom in Italia invece è arrivato a partire dall’approdo al Grande Fratello Vip che ha rappresentato un autentico trampolino di lancio verso nuovi lidi, grazie anche ad una contemporanea e costante crescita sui social network.

Su Instagram infatti la De Panicis vanta ben 1,4 milioni di followers, con fan sia italiani che spagnoli, e di recente si è anche mostrata al top nel videoclip del singolo ‘Tiko Tak’, che suggella ancora una volta anche la sua enorme passione per il canto dopo la performance col precedente singolo ‘Dale’. Modella, influencer, showgirl e cantante Elisa De Panicis che unisce tutti i propri talenti proprio sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato e ricco di nuovi scatti, post ed anche video.

La De Panicis surriscalda l’ambiente: il balletto fa impazzire i fan

Sorry i love pasta“, scrive Elisa De Panicis nel suo ultimo post pubblicato su Instagram che ha letteralmente alzato la temperatura dei fan, scatenati tra i commenti. Nello specifico si tratta di un video in cui con indosso intimo nero la bella modella si appresta a mangiare su un piccolo tagliere, con sguardo ammiccante alla telecamera ed un fisico spaziale che non può ovviamente passare inosservato. Il pranzo diventa irresistibile con Elisa De Panicis che ha raccolto una pioggia di like. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Impostazioni privacy