Elisa De Panicis da impazzire: autoreggenti in bella mostra

Elisa De Panicis è pazzesca nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto ha fatto scatenare i suoi tantissimi fan. Il post, infatti, ha ottenuto diverse reazioni positive. Moltissimi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto allo scatto.

Elisa De Panicis è una delle modelle e influencer maggiormente note e non solo. La modella lombarda, infatti, è diventata nota in tutto il mondo grazie al suo profilo Instagram e, soprattutto alla sua passione per la musica. Diventata famosa per via della sua partecipazione a diversi programmi come “Uomini e Donne”.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Una partecipazione “doppia” se si pensa che la De Panicis ha preso parte sia alla versione “spagnola” che italiana. Infatti, la De Panicis si è fatta conoscere anche in terra iberica. Questo anche perchè la modella ha partecipato a “Supervivientes”, ovvero la versione iberica della “nostra” “Isola dei famosi”. Anche in Italia la De Panicis ha preso parte ad un reality. Nel 2020, infatti, ha partecipato al “Grande Fratello Vip”. Al termine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la De Panicis ha deciso di coltivare la sua passione per il canto. Tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 la De Panicis ha pubblicato tre singoli. “Tiko Tak”, “Dale” e “Nella Notte”. Tre canzoni che hanno fatto registrare numeri importantissimi sulle piattaforme di streaming musicali. I videoclip dei pezzi hanno ottenuto un grande risultato su Youtube. Sono, infatti, diverse le visualizzazioni fatte registrare dai video dove la De Panicis è assoluta protagonista. Tutte le videoclip dei suoi pezzi sono state pubblicizzate attraverso Instagram con la pubblicazione di diverse anteprime sui Instagram.

Elisa De Panicis, da impazzire: le autoreggenti sono in primo piano e i fan sono senza parole!

Elisa De Panicis, infatti, è molto seguita su Instagram. Sono oltre 1,5 milioni gli utenti che seguono la modella e influencer classe 1992. La lombarda sta vendendo crescere il numero di “seguaci” a vista d’occhio. Questa crescita è legata “strettamente” alla frequenza con cui la De Panicis pubblica nuovi post. Ogni scatto o clip video postato sul feed riceve sempre moltissimi commenti e “mi piace” dai tantissimi fan. Una cosa che è diventata una dolce abitudine per quanto riguarda i fan. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta anche per quanto riguarda l’ultimo post pubblicato dalla modella. La De Panicis, infatti, ha ricevuto tantissimi commenti e like sotto ad allo scatto pubblicato qualche ora fa e che la vede in compagnia di una sua amica. La cosa particolare è che la De Panicis mette in primo piano le sue gambe coperte soltanto da delle autoregenti.

Elisa De Panicis

Impostazioni privacy