Elisa De Panicis, solo autoreggenti alla Fashion Week

Elisa De Panicis sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio dinanzi a questa vera e propria opera d’arte. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande – VIDEO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro che porta la sua firma. Direttamente dalla ‘Fashion Week’, che si sta svolgendo a Milano, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Un look che non poteva affatto passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. I nostri occhi non potevano chiedere diversamente: che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, qui le parole non servono

A dire il vero potevamo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi ad una bellezza del genere? Abbiamo terminato le parole e gli aggettivi per poter descrivere tutta la sua straordinaria bellezza che ci sconvolge ogni volta. Direttamente dal capoluogo lombardo arriva un filmato che, sicuramente, vi stravolgerà la giornata. Proprio come ha fatto con noi. Un look che ci toglie completamente il fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Elisa De Panicis, calze da bollino rosso: qui si supera – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo provocante come non mai. Calze in bella vista che mettono in risalto le sue straordinarie gambe. Le stesse che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano a dir poco “illegali”. Per non parlare dei suoi pezzi in versione “leopardata” che ci mandano, sempre di più, al tappeto. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.

Impostazioni privacy