Elisa De Panicis, apertura gambe pericolosa senza vestiti

Non smette assolutamente di sorprendere la nostra Elisa De Panicis che continua a mandarci completamente fuori di testa con i suoi post su Instagram che sono davvero uno meglio dell’altro. Qui ha esagerato per i nostri gusti. Ovviamente nel senso positivo della frase, ci mancherebbe altro. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto l’ultimo capolavoro da parte della cantante non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una bella foto da parte della nostra Elisa è proprio quella che ci voleva per svoltare completamente la giornata. Almeno con noi della redazione ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Andiamo a visionare insieme questo incredibile post.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, da rimanere senza fiato

Se il suo obiettivo era quello di metterci ko allora possiamo dirle, con molta tranquillità, che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande e nella migliore maniera possibile. Il suo vestito non poteva passare assolutamente inosservato. Anche se in molti si stanno chiedendo se quello che indossa è davvero un abito oppure no. Continueremo a rimanere con questo dubbio che ci assale. Nel frattempo, però, possiamo fissare bene il nostro sguardo sul telefonino per ammirare questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che merita e non poco. Ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ed invece no visto che la nostra Elisa ha voluto strafare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti quanti voi e godetevi lo spettacolo.

Elisa De Panicis, apertura gambe pericolosa: guardare per credere – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ci viene davvero difficile trovare le parole giuste per poter descrivere tutto questo. Non sappiamo proprio da dove iniziare visto che ci sentiamo in enorme difficoltà. In particolar modo per il suo incredibile e straripante look che non poteva assolutamente passare inosservato, per nessun motivo al mondo. Un vestito bucato che lascia intravedere un bel po’di cose ed una apertura delle gambe che ci toglie completamente il fiato. Tacchi in bella vista e si va a comandare su Instagram dove questa opera d’arte sta ricevendo il successo che merita.

Impostazioni privacy