Elisa+De+Panicis%2C+accavvallamento+gambe+pericoloso%3A+perizoma+in+bella+vista
newsdirettagoalit
/elisa-de-panicis-accavallamento-gambe-pericoloso-perizoma/amp/
Non Solo Goal

Elisa De Panicis, accavvallamento gambe pericoloso: perizoma in bella vista

L’ultimo post che ha pubblicato direttamente la nostra Elisa De Panicis non è assolutamente adatta ai deboli di cuore. Il titolo è tutto un programma. Se siete pronti per affrontare tutto questo allora non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto. Questa volta ha veramente esagerato 

Non è affatto nuova a dei contenuti a dir poco illegali, ma in questa occasione ha decisamente superato ogni limite. Non che si tratti di una pessima notizia, ci mancherebbe altro. Tanto è vero che questo suo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in queste situazioni, devono assolutamente essere messi come non mai.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, questa volta non sappiamo cosa dire

Non che nelle altre occasioni sapevamo cosa dirle. Le parole non ci escono davvero. Siamo completamente in difficoltà. Dire che abbiamo mal di testa e che siamo andati in tilt è assolutamente troppo poco per noi. In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete controllare in alto, ed invece la fantastica cantante ha voluto fare decisamente di più. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio alle pupille che stanno ancora ringraziando per la meravigliosa opera d’arte appena visionata. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il capolavoro che porta la firma di Elisa De Panicis, vera artista di tutto questo. Siete pronti per l’inizio di questa grande avventura? Per noi sarà un vero e proprio piacere mostrarvi tutto questo.

Elisa De Panicis, accavallamento troppo hot: che spettacolo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ora ci credete a quello che vi abbiamo riportato in precedenza? Diteci voi cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Bisogna rimanere in religioso silenzio ed affrontare il tutto con grandissima emozione. Partendo proprio da quegli stivali che ci mandano fuori di testa. Per non parlare delle calze da urlo e di quel perizoma in bella vista che ci toglie il respiro. Ci teniamo a ricordare che questa immagine non è assolutamente adatta ai deboli di cuore. Completo decisamente molto sexy, occhiali da sole che non devono mancare in questi casi e si va a comandare Instagram. Da rimanere senza fiato.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago