Elisa De Panicis che incanto: il vestito bianco non copre nulla!

Elisa De Panicis fa impazzire tutti i suoi followers. L’influencer ha letteralmente fatto scatenare i suoi numerosissimi fan con uno scatto che è stato pubblicato qualche ora fa su Instagram. Il post ha ottenuto copiosi “mi piace” e commenti in poco tempo.

L’influencer dei due mondi, così si può definire Elisa De Panicis per via del fatto che non si è limitata a farsi conoscere solo in Italia. Infatti, una parte importante della sua carriera l’ha vissuta all’estero ed in particolare in Spagna.

Elisa De Panicis

Esperienza, questa, molto redditizia, visto che la modella lombarda ha partecipato all’edizione iberica di “Uomini e Donne”. Successivamente, la classe 1992, prende parte anche ad un’altra produzione iberica, partecipando a “Supervivientes”. Il format non è altro che il corrispettivo spagnolo della nostra “Isola dei Famosi”. Al successo spagnolo, poi, è seguito quello in Italia. Nel “bel Paese” la De Panicis ha preso parte al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e successivamente ha partecipato al “Grande Fratello Vip 5”. Dopo l’esperienza nella casa più d’Italia, la De Panicis si è allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi a pieno al canto e alla musica.

Un scelta che, dopo diversi mesi, ha portato alla pubblicazione di ben tre sigoli. La pubblicazione è avvenuta tra i gli ultimi mesi del 2021 e la prima metà del 2022. “Tiko Tak”, “Dale” e “Afrodite”, unico pezzo dei tre in lingua italiana. Infatti, gli altri due sono in spagnolo. Ad ogni modo il risultato non cambia, visto che tutte e tre le canzoni hanno fatto registrare dati molto importanti sulle piattaforme digitale. Anche i videoclip hanno fatto il boom di visualizzazioni.

Elisa De Panicis è pazzesca: l’influencer lascia tutti senza fiato con uno scatto!

Elisa De Panicis, al di là dei suoi impegni musicali, è una delle più seguite su Instagram. L’influencer, infatti, ha una fanbase di oltre un milione e mezzo di utenti. Un numero elevatissimo che continua a lievitare sempre di più anche grazie ai nuovi post pubblicati dalla modella. In effetti la De Panicis è molto attiva sui suoi canali social. Infatti, quasi ogni giorno i follower riescono a trovare nuovi post sul feed della De Panicis. Tutti i post della modella sono molto apprezzati. Infatti, sono sempre copiosi i “mi piace” e i commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. La cosa si è ripetuta anche con l’ultimo post nel quale la De Panicis si trova in barca ed è distesa su di un lato mentre indossa un abito bianco che copre ben poco.

Elisa De Panicis

Impostazioni privacy