Elisa De Panicis continua a regalare spettacolo e non la smette più, la cantante e showgirl esibisce un vestito con curve incontenibili
Elisa De Panicis, giorno dopo giorno, si conferma sempre di più uno dei volti femminili chiave su Instagram nel 2022. La showgirl e cantante è protagonista assoluta sul popolare social network, sul quale continua a condividere immagini destinate a restare scolpite nella memoria e nel cuore dei tantissimi ammiratori.
Elisa De Panicis, sensualità senza limiti che manda fuori di testa il popolo di Instagram
La De Panicis ha finalmente raggiunto, anche in Italia, la meritata notorietà, dopo essersi fatta conoscere e apprezzare in Spagna, lì dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. La showgirl aveva esordito a grandi livelli nella penisola iberica partecipando alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. In Italia, però, fino al 2019 non era particolarmente conosciuta. E’ cambiato tutto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che l’ha imposta all’attenzione del grande pubblico nostrano. E adesso, su Instagram, Elisa cresce sempre di più, avendo raggiunto oltre un milione e mezzo di followers. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a fascino e sensualità esplosivi che è capace di esprimere, non soltanto come modella, il cui volto sta risaltando nelle occasioni pubbliche più disparate, dal Festival di Cannes a quello di Venezia fino alla Milano Fashion Week. Come cantante, sta raggiungendo una certa fama, oltre che in Spagna, anche in Italia, con i primi brani in italiano che stanno spopolando. E naturalmente, i suoi scatti social lasciano sempre il segno.
La De Panicis accende la passione con un vestito rosso fiammante: la scollatura in primo piano è più devastante che mai
In un autunno caratterizzato fin qui, in questa fase iniziale, da temperature abbastanza calde un po’ dovunque, Elisa accende la passione e alza le temperature ancora un po’, con un look che, come al solito, risalta e attira l’attenzione. Un vestito rosso fiammante con dettagli in primo piano da capogiro: minigonna cortissima e soprattutto una scollatura incontenibile, un lato A mai visto così che ipnotizza e cattura al primo sguardo. I complimenti per la fantastica Elisa non tardano ad arrivare, numerosissimi come sempre. Uno spettacolo di fronte al quale non si può che applaudire, virtualmente e non. Sulla bacheca di Elisa fioriscono like e messaggi d’amore, pienamente meritati di fronte a un fascino unico nel suo genere.