Elisa De Panicis, prospettiva da ko: l’intimo mostra tutto

Elisa De Panicis è senza freni. L’influecer e cantante ha fatto scatenare i suoi numerosi fan con un set fotografico pazzesco. Le 4 foto hanno messo ko i followers, che hanno avuto solo il tempo di lasciare un “like” ed un commento.

Influencer, cantante, modella, Elisa De Panicis è senza alcun dubbio uno dei personaggi pubblici più ecclettici emersi negli ultimi anni. La sua partecipazione al “Grande Fratello IV” è stata l’ultima in un programma televisivo. Da allora, infatti, si è totalmente dedicata alla musica, la sua più grande passione. Su Instagram, comunque, continua a pubblicare delle foto che non lasciano del tutto indifferente il pubblico.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Nuove canzoni dopo “Dale” e “Tiko Tak”

La grande passione di Elisa De Panicis è la musica, abbiamo imparato a scoprirlo negli ultimi mesi nel corso dei quali l’influencer ha rilasciato due singoli in lingua spagnola. “Dale” e “TIko Tak” sono stati pubblicati rispettivamente a Dicembre e Marzo. I due pezzi stanno continuando a far registrare ottimi numeri. Anche i videoclip in cui la De Panicis è assoluta protagonista stanno ottenendo buoni consensi.

Elisa De Panicis, l’intimo mostra tutto: “Ma che prospettiva!”

Se non sono post che fanno riferimento alle sue produzioni musicali, allora si tratta, di sicuro, di un set fotografico che la vede protagonista. Gli utenti che seguono Elisa De Panicis si sono ormai abituati ai post pubblicati dall’influencer lombarda. Il feed personale della modella è infatti un mix tra piccoli spezzoni dei suoi singoli musicali e alcuni scatti che la vedono come assoluta protagonista. Questo commistione è uno dei tanti segreti che si celano dietro al grandioso successo di cui può vantarsi la De Panicis. I dati sono sotto agli occhi di tutti e non passa di certo inosservato il numero di fan che seguono la cantante. Sono oltre 1,4 milioni i fan che hanno cliccato il tasto follow sul profilo della De Panicis.

I post proposti dalla modella sono da capogiro e non a caso scatenano reazioni importanti nei fan. Qualcosa di mai visto primo. Commenti e “like” sono numerosissimi e nell’apposita sezione è possibile notare messaggi sia in italiano che in lingua spagnola. Nell’ultimo post sono arrivati molti commenti che riportano il messaggio “Ma che prospettiva!” che fa riferimento al tipo di foto postato dalla De Panicis. Infatti, l’influencer è protagonista di ben 4 scatti nei quali indossa solo un completino intimo di colore bianco. Gli scatti sono stati realizzati dal basso verso l’alto e lasciano ben poco all’immaginazione.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy