Eli Canalis strepitosa in lingerie: risposta epica del suo parrucchiere!

Elisabetta Canalis mette in mostra le solite forme devastanti sul web, dopo gli ultimi scatti guardate la risposta del parrucchiere

La velina di Striscia la Notizia per eccellenza e non solo: nel corso della sua carriera, Elisabetta Canalis è diventata, oltre alla pietra di paragone per tutte le ballerine del popolare tg satirico venute dopo di lei, anche una delle bellezze italiane più amate di sempre in assoluto.

Canalis pazzesca in intimo, che risposta del parrucchiere
Elisabetta Canalis, i nuovi scatti su Instagram sono fenomenali: con un siparietto inatteso (foto da Instagram) – News.Direttagoal.it

La splendida showgirl sarda è entrata nell’immaginario collettivo ritagliandosi un posto assolutamente speciale e incanta sempre di più con il suo fascino mitico e avvolto da una aura di perfezione. La fantastica Elisabetta, intramontabile e senza tempo, ha attraversato varie epoche e da quel magico triennio all’inizio del millennio ha continuato a lasciarci senza fiato con la sua bellezza e sensualità clamorose. Di tempo ne è passato, molte cose sono cambiate, la passione che i fan hanno per lei decisamente no e nemmeno la sua eleganza seducente. Al punto che oggi Elisabetta risulta forse addirittura più attraente e irresistibile rispetto ai suoi anni giovanili.

Nel 2023 spegnerà 45 candeline, ma è fuori discussione il fatto che riesca a mantenersi sempre stupenda e in perfetta forma. Un vero e proprio miracolo che i fan ogni volta salutano con un tripudio di like e commenti estasiati, e visti gli scatti che ci sottopone sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram (circa 3 milioni e mezzo di followers per lei, anche in questo caso una delle italiane più in vista) la cosa non stupisce affatto.

Elisabetta Canalis, scollatura stratosferica: e il parrucchiere risponde così

Anche questa volta ce n’è di cose di cui parlare, relativamente agli ultimi post, in cui Elisabetta da’ fondo a tutto il suo fascino scatenando il finimondo sul web.

Canalis pazzesca in intimo, che risposta del parrucchiere
Elisabetta Canalis, tutti gli sguardi in un punto preciso: esplosiva e inesorabile (screen shot da Instagram) – News.Direttagoal.it

Il primo piano con un riflesso pazzesco nello specchio, a margine di un backstage a Barcellona per motivi di lavoro, mette in evidenza le curve sensazionali di Elisabetta. Una scollatura praticamente ipnotica, impossibile non rimanere incantati a guardarla in loop. E infatti tra i commenti c’è quello del parrucchiere di Elisabetta, che spesso scrive sulla sua bacheca e in questo caso afferma: “Hanno notato tutti il mio hairstyle”. Una frase ironica che ha scatenato l’ilarità dei fan. Ma del resto era davvero difficile concentrare la propria attenzione su altro…

Impostazioni privacy