Elettra Lamborghini, trasparenza piccante e tacchi da urlo

Elettra Lamborghini sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, qui le parole non servono affatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Ci sarà da divertirsi: da notare, molto attentamente, il suo fantastico look.

Elettra Lamborghini, meraviglia delle meraviglie: look da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Poco importa se ha messo i tacchi sul divano e rischia di rovinarlo. Quello che ci interessa particolarmente è questo look che non poteva affatto passare inosservato. Tutto troppo aderente ed, allo stesso tempo, trasparente come non mai. Il suo sguardo è sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Se vi state chiedendo se sia il caso o meno di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Che visione fantastica.