Elettra Lamborghini, sotto la giacca il nulla assoluto: visione paradisiaca

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile, ovvero quella che piace a tutti quanti noi. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per Elettra Lamborghini – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra e che mostra tutte le sue infinite qualità che non potevano assolutamente passare inosservate. Il titolo è tutto un programma, bisogna solamente attivare bene i vostri occhi per poter visionare con calma questo suo nuovo capolavoro che sta spopolando in rete. Che spettacolo.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, sotto la giacca nulla: tutto in vista

Con l’estate che oramai è finita è tempo di indossare vestiti. Lo ha fatto anche la nostra Elettra che, a quanto pare, si è decisamente dimenticata di indossare qualcosa. La giacca c’è, ma sotto ombra di niente. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. L’unica cosa certa che possiamo confermarvi e dirvi (senza rovinarvi la sorpresa) è che il verde è un colore che le dona alla grande e le sta alla perfezione. Lo sguardo è sempre quello: decisamente sexy e che ci manda completamente fuori di testa- Da guardare e riguardare in più di una occasione. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per complimentarci di questo nuovo post che sta avendo il successo che merita su Instagram. Ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower (quelli, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare). Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elettra Lamborghini, che spettacolo: lato ‘A’ in fuorigioco – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Uno scatto che ci manda completamente al tappeto. Un completo verde che le dona alla perfezione e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Sotto la giacca il nulla assoluto, da guardare con la massima attenzione per non perdere niente di niente. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed un corpo da favola. Che spettacolo.