Elettra Lamborghini provocante, la zip va giù: il lato A fa capolino

Elettra Lamborghini stuzzica i suoi fan con un paio di scatti davvero seducenti, la cantante sbarazzina e con le curve in bella mostra

E’ uno dei personaggi italiani assolutamente più seguiti sui social, con cifre su Instagram davvero da urlo. Del resto, Elettra Lamborghini è da sempre una celebrità a 360 gradi. La ricca ereditiera, cantante e showgirl continua a fare incetta di fan e di like mettendo in mostra tutto il suo fascino.

Elettra Lamborghini 'fotomodellah' provocante, la zip va giù: il lato A fa capolino
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elettra Lamborghini alla conquista della tv e non solo

La 27enne bolognese, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo come ballerina e come personaggio di alcuni docu-reality, si è poi lanciata nel mondo della musica, dove negli ultimi anni ha raggiunto diversi riconoscimenti. Protagonista di diversi tormentoni estivi, da sola o in coppia, Elettra è anche una icona del glam, come ha dimostrato il suo sfarzoso matrimonio, nel 2020, con il popolare deejay olandese Afrojack. Non solo: la sua considerazione in ambito televisivo sta crescendo sempre di più, in maniera quasi esponenziale. Dopo essere stata opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stata nominata conduttrice del recente concorso di Miss Italia e a breve potrebbe debuttare con un programma tutto suo in prima serata. Non ci sono ancora delle certezze, ma soltanto delle indiscrezioni. Elettra potrebbe essere affiancata dai Panpers in un programma comico, con un cast che potrebbe vedere molti volti storici di Colorado e altri contenitori simili. Intanto, la Lamborghini continua, come sempre, a spopolare sul web. Anche per essere diventata famosa non solo in Italia, ma anche nei paesi latini, può contare su quasi 7 milioni di followers su Instagram, una enormità.

Elettra, la spallina scende con la zip: scollatura micidiale

Elettra Lamborghini 'fotomodellah' provocante, la zip va giù: il lato A fa capolino
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Elettra è benvoluta dalla community anche per la capacità di prendersi poco sul serio, infatti scrive nella didascalia, facendo praticamente la caricatura di se stessa: “Sò fika sò bella sò fotomodellah“. Il suo sguardo magnetico, immancabilmente, lascia senza parole. La sua fisicità esplosiva strappa ancora una volta l’attenzione, con un dettaglio eloquente e sensuale. La zip della felpa dai colori sgargianti scende in maniera sapiente, così come la spallina, facendo apparire la parte superiore della vertiginosa scollatura.

Ed è subito delirio tra i fan, che si precipitano con like e commenti a omaggiare la loro beniamina. Complimenti a tutta forza e vere e proprie dichiarazioni d’amore, per una vip conclamata. Un fascino verace e genuino, che non smette di mostrarsi per quella che è.

Impostazioni privacy