Elettra Lamborghini, “vestito” di Halloween da paura: tutto in bella mostra

Questa volta non vi proporremo la “solita” immagine (che non ci basta mai) che porta la firma della nativa di Bologna, ma un filmato in cui la protagonista non può che essere la straripante e fantastica Elettra Lamborghini. Anche qui ha decisamente esagerato, guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO

Da come avete ben potuto capire dal titolo ci ha deliziato con un nuovo ed incantevole post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di ‘TikTok‘. Un vestito di ‘Halloween’ che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi: qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro: si tratta di una notizia più che positiva, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando state tranquilli che siete arrivati nel posto e momento giusto.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, “vestito” a dir poco piccante

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto strafare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Già, aspettavamo davvero con ansia il suo nuovo capolavoro nel periodo di Halloween. Ed ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative visto che si è davvero superata. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di chi la segue e che non si perde un singolo aggiornamento di quello che posta. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare attentamente quello che vi aspetta. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elettra Lamborghini, un intimo da infarto: lato ‘B’ da urlo – VIDEO

@elettralamborghini Per #Halloween mi sono vestita da super figa…. E voi?! 🤣👻🎃 #neiperte #perte #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Elettra che ci mostra il suo abito per il 31 ottobre appena trascorso. Un vestito da Halloween completamente in intimo, delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del ‘Lato B’ che meriterebbe un articolo a parte. Tutto questo è semplicemente lei. Buona visione.

Impostazioni privacy