Elettra Lamborghini, vestito in difficoltà: lato ‘A’ troppo dominante

Elettra Lamborghini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Non ve ne pentirete affatto – FOTO

Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa. Dobbiamo dire l’assoluta verità, non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione. Che visione.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, un altro scatto paradisiaco

I suoi scatti che arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente da Miami Beach, non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Lo confermiamo noi della redazione che non possiamo credere ai nostri occhi da quello che abbiamo appena visto. Qui non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma e che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel paio di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: quello di mettervi comodi e di annullare tutti i vostri impegni che avete in programma visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente sulla nativa di Bologna che sa sempre come catturare la nostra attenzione.

Elettra Lamborghini, look intramontabile: qui si esagera – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la classe ’93 che ha deciso di mandarci ko con questo scatto da urlo. Un vestito così aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme che non possono passare inosservate. In particolar modo il suo lato ‘A’ così prorompente che ci mette decisamente in difficoltà.

Impostazioni privacy