Elettra Lamborghini, vestito bucato pronto ad esplodere: lato A dominante

Elettra Lamborghini sa sempre come conquistare la nostra attenzione ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande. I risultati parlano fin troppo chiaro: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio

La nativa di Bologna continua ad emozionare i suoi follower di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Non solo: ha anche superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire in merito?

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, il nuovo look è spettacolare

Probabilmente molti di voi hanno notato il suo nuovo look che definire “spettacolare” è decisamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlano non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Dal suo account ufficiale social arriva una nuova meraviglia che merita e non poco. Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Noi non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Elettra Lamborghini, vestito pronto ad esplodere: lato A da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e affascinante come non mai. Una vera e propria nuova meraviglia che porta la sua firma. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. La sua maglia è decisamente “bucata” e mette in risalto un lato ‘A’ che merita e non poco. Il tacco fa sicuramente la sua parte, ma la nostra concentrazione è rivolta altrove. Per non parlare dei suoi capelli fin troppo colorati. Occhiali da sole in bella vista, sguardo sempre più piccante come non mai e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Le scale, mai come in questo momento, sono apparse decisamente in difficoltà. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.