Elettra Lamborghini versione “doppia”: la visone è bollente

Elettra Lamborghini sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e soprattutto cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è superata – FOTO

Tanto da esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ve lo confermiamo noi della redazione che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Tra pochissime righe, anche voi, scoprirete la sua nuova meraviglia che sicuramente vi stravolgerà la giornata. Su questo non ci sono affatto dubbi in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, pronti a vedere doppio?

No, non siamo affatto impazziti. Almeno per il momento. Anche perché la nativa di Bologna sarebbe capace anche di fare quello, su questo non abbiamo dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere di meglio. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lui. Fidatevi che ne varrà assolutamente la pena. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Elettra Lamborghini, la doppia versione è da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Sì, state vedendo proprio bene. Ci sono non una, ma addirittura due Elettra Lamborghini, Quella sulla destra è di ceramica, anche se non lo sembra affatto. Mentre quella alla vostra sinistra è quella “originale“. Entrambe meritano e non poco. Tanto è vero che quella “vera” si mette in posa nella maniera più provocante possibile. Un completo nero che non passa inosservato e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un lato ‘B’ messo in evidenza e che ci manda completamente al tappeto. Mentre è “impegnata” a toccare il lato ‘A’ finto della bambola.