Elettra Lamborghini, top strabordante e trasparenze roventi

Elettra Lamborghini in uno scatto in primo piano che conferma il suo fascino prorompente, la cantante ancora una volta accende la fantasia

Quando si parla di sensualità esplosiva, Elettra Lamborghini è senza dubbio una garanzia. La ricca ereditiera è diventata uno dei personaggi a tutto tondo più seguiti in Italia. Showgirl, influencer, modella, cantante, una vera e propria icona dei giorni nostri, che non passa mai inosservata qualsiasi cosa faccia.

Elettra Lamborghini, top strabordante e trasparenze roventi - FOTO
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, in pochi giorni il nuovo brano è già un tormentone: l’estate accoglie una delle regine del pop e del web

I suoi oltre 7 milioni di followers su Instagram parlano da soli. Siamo innegabilmente di fronte a una delle principali bellezze italiane della community. Che peraltro si è meritata un riconoscimento notevole, diventando la prima nostra connazionale ad avere una propria statua all’interno del museo delle cere di Madame Tussauds ad Amsterdam. L’estate, poi, si apre con un appuntamento ormai fisso e imperdibile. Aveva lasciato qualche dubbio ai suoi fan, visto che il suo tormentone estivo si era fatto attendere. Invece, qualche giorno fa, su tutte le piattaforme è uscito il suo nuovo brano, ‘Caramello‘, in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, che naturalmente sta già spopolando. Anche quest’anno ci prepariamo a ballare sulle sue melodie estremamente seducenti, una lieta abitudine per i fan che si conferma. Esattamente come i suoi scatti che trasudano fascino e sensualità da tutti i pori. L’ennesimo primo piano non delude gli ammiratori, anzi.

Elettra Lamborghini, abiti illegali e seducenti: curve da paura e quelle trasparenze che fermano il cuore

Elettra Lamborghini, top strabordante e trasparenze roventi - FOTO
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Elettra indossa il solito top aderente e incontenibile, la scollatura è superlativa e lascia senza fiato. Esattamente come il leggings trasparente, che lascia intravedere l’intimo al di sotto. Una doppia visione celestiale e che non può lasciare indifferenti. I like arrivano a decine di migliaia, i commenti sono altrettanto numerosi ed esaltano il fascino provocante e prorompente di Elettra, anche sopra le righe in qualche caso. A proposito di situazioni sopra le righe, Elettra è stata protagonista di un episodio increscioso, con un hater che l’ha insultata durante il suo ultimo concerto e che poi su richiesta della cantante è stato cacciato. Episodio per il quale in molti, tra i messaggi, hanno continuato a manifestare apprezzamento e appoggio ad Elettra.

Impostazioni privacy