Elettra Lamborghini, top minuscolo: lato A ‘di fuori’

Ancora un altro capolavoro che porta la firma della meravigliosa ed intramontabile Elettra Lamborghini – FOTO

Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi la sua ultima opera d’arte che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Stropicciate bene i vostri occhi signori.

Elettra Lamborghini, top minuscolo
Elettra Lamborghini – DirettaGoal.it

Tra poco si parte per una nuova avventura che la vede come assoluta protagonista. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di queste immagini in evidenza che potete vedere tranquillamente qui sopra e sotto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Elettra Lamborghini, questa volta esagera per davvero

Anche il dietro le quinte del noto programma di ‘Sky’ ‘Italia’s Got Talent’ è andato completamente in “fiamme”. Ovviamente per via della sua presenza e soprattutto del suo look che non poteva affatto passare inosservato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con scatti del genere, ma qui si è veramente superata alla grande.

Elettra Lamborghini, top minuscolo
Elettra Lamborghini – DirettaGoal.it

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale quando è lei l’assoluta protagonista. Non è affatto un mistero che il capolavoro della nativa di Bologna stia raccogliendo il successo che merita.

Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Curiosi di conoscere il tutto? Allora non prendete altri impegni e rimanete qui con noi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Elettra Lamborghini, top quasi inesistente: visione da urlo – FOTO

Un top semplicemente minuscolo che non poteva affatto passare inosservato. Anzi, nulla può contro un lato ‘A’ decisamente importante e assoluto protagonista di questo scatto. Tanto è vero che lo stesso sembra uscire completamente “di fuori”. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione quello che la meravigliosa cantante ci ha donato anche in questa occasione.

Elettra Lamborghini, top minuscolo
Elettra Lamborghini – DirettaGoal.it

La capigliatura è una delizia per i nostri occhi. Non possiamo che confermare una cosa: ovvero che il rosso le sta davvero molto bene. Il pantalone di pelle (tra l’altro stesso colore dei capelli) è visibilmente attillato e mette in risalto le sue straordinarie gambe.

 

Impostazioni privacy